McDonald’s apre un nuovo ristorante a Fondi: 50 posti di lavoro disponibili

Entro l’8 settembre, i candidati interessati a lavorare nel nuovo ristorante potranno partecipare alla prima fase di selezione

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Fondi e cerca 50 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda.

Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Fondi del McDonald’s Job Tour, che si terrà nella prima metà di settembre. Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato.

Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

Entro l’8 settembre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo ristorante McDonald’s di Fondi potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza. 

Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, durante la quale si svolgeranno i colloqui individuali.

Peri candidatisarà l’occasione per ricevere maggiori informazioni direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti persone che lavorano nei ristoranti della zona, a disposizione per raccontare e condividere la loro esperienza lavorativa in McDonald’s.

Per la nuova apertura di Fondi, McDonald’s è alla ricerca di 50 persone, in linea con il piano di crescita nazionale, che per il 2024 prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: McDonalds.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Primo bando per i pubblici esercizi, contributi a fondo perduto per bar e ristoranti dalla CCIAA

Bar, ristoranti, gelaterie e pasticcerie, per la prima volta, hanno un sostegno economico a loro dedicato: il bando della Camera di Commercio

Sabaudia – Addestramento, al via i corsi per la Polizia Locale

Aperto il corso di formazione per l'utilizzo dello spray al peperoncino e di nuove tecnologie quali strumenti di difesa e operativi

Riprendono i lavori presso l’ex scuola di via Milazzo, Carnevale: “Termineranno in primavera”

L'intervento era stato bloccato per la scoperta di alcune caratteristiche architettoniche non visibili durante la progettazione

Formia – Approvata la riqualificazione di tre spazi pubblici nel borgo storico di Castellone

Fondi per il valore complessivo di 280mila euro per rifare il look a una delle zone più suggestive della città

Minturno si conferma “Città che legge” per il biennio 2025-2026

Si apre, dunque, un nuovo percorso che permetterà, anche in future, di accedere al bando di finanziamento “Città che legge”

Trasporto marittimo, la Regione proroga fino al 31 dicembre 2025 i collegamenti con Ponza e Ventotene

L'affidamento assegna all'attuale vettore Laziomar la gestione dei collegamenti con le isole in continuità dal 15 gennaio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -