Formia – Chiuso per manutenzione il ponte ferroviario: i percorsi alternativi

Lunedì 29 agosto inizieranno i lavori urgenti al sottopasso del ponte ferroviario in via Pasquale Testa nel comune di Formia

Lunedì 29 agosto inizieranno i lavori urgenti al sottopasso del ponte ferroviario in via Pasquale Testa nel comune di Formia. Si tratta di interventi strutturali che hanno lo scopo di consolidare la struttura, di metterla in sicurezza sismica e di impermeabilizzarla.

I lavori si protrarranno fino a lunedì 19 settembre e comporteranno il divieto di circolazione in via Testa. Pertanto, verrà chiuso temporaneamente il transito stradale al di sotto dell’opera, in maniera da permettere lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza ed in tempi più brevi.

Per questo, a partire dalle ore 7 di lunedì 29 agosto e fino al termine dei lavori, previsti per le ore 20 di lunedì 19 settembre, i bus del servizio urbano ed extraurbano, provenienti dalla direzione Roma, giunti all’intersezione con la via Olivetani, avranno l’obbligo di proseguire su via Vitruvio e raggiungere la stazione ferroviaria e/o il capolinea del porto Amerigo Vespucci, mentre quelli provenienti dall’altra direzione, giunti all’altezza di via Nerva, svolteranno a destra per proseguire su via XXIV Maggio per raggiungere la stazione ferroviaria.

Per lo stesso periodo e durata dei lavori saranno soppresse le fermate di via Olivetani e via Pasquale Testa ed il capolinea in via Pasquale Testa.

“Purtroppo gli interventi sul territorio portano disagi ai cittadini ma sono necessari per la sicurezza, dunque chiediamo pazienza per una Formia migliore”, affermano il sindaco Gianluca Taddeo e l’assessore alle Opere Pubbliche Eleonora Zangrillo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Operazione della Polizia sulle patenti facili, scattano 6 arresti

Latina - Le indagini hanno portato alla luce un sistema fraudolento, che garantiva in maniera pressoché totale l'idoneità nelle prove d'esame

Abbandono di rifiuti sul Fiume Ufente, scatta l’allarme inquinamento

Terracina - Sulla sponda del fiume gettati fusti e taniche di olio esausto. L'allarme delle Guardie ittiche Fipsas

Si fanno pagare l’affitto per un appartamento inesistente: due denunciati

Cisterna - Una 36enne ha versato 525 euro con la promessa di vedersi restituita la caparra. Denunciati un 61enne e un 58enne

Aggredisce e ferisce il titolare di un negozio per non pagare: 38enne denunciato

Aprilia - I Carabinieri hanno individuato l'uomo. Il commerciate si è dovuto recare al pronto soccorso per le cure del caso

Ancora calcinacci alle autolinee, parte il sopralluogo

Dopo le prime segnalazioni di ieri, oggi un'altra caduta di materiale da altri stalli della stazione degli autobus

Lavoratori in nero e irregolari in un’azienda agricola: scattano sospensione e denuncia

Denunciato il 70enne titolare. Uno dei tre lavoratori è risultato essere irregolare sul territorio italiano
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -