Valentina, 37 anni, è scomparsa da Latina dal 30 settembre 2024. Da quel giorno, la donna non ha più fatto ritorno alla sua abitazione e i familiari non riescono a mettersi in contatto con lei. Secondo le informazioni raccolte, Valentina potrebbe non avere più con sé il suo telefono, rendendo ancora più difficile qualsiasi tentativo di rintracciarla.
Di statura media, alta 1,60 metri, Valentina ha occhi e capelli castani. Tra i segni particolari che potrebbero aiutare a identificarla ci sono due tatuaggi: un’orchidea e una fata sulla caviglia, e tre stelle con le iniziali A.M.F. tatuate sulla schiena.
La scomparsa è avvenuta ormai da diversi giorni e cresce l’ansia tra familiari e amici, che chiedono a chiunque possa avere informazioni utili di rivolgersi immediatamente alle autorità. Al momento, non si hanno ulteriori dettagli che possano chiarire cosa sia accaduto dal momento in cui Valentina ha lasciato la sua casa. L’appello è stato lanciato dai familiari al programma Chi L’ha Visto.