Volley – Per la Futura Terracina subito derby contro Priverno

Il presidente Massaro ha parlato alla squadra nel corso dell’ultimo allenamento prima dell’esordio nel campionato di B2

“Divertiamoci e impegniamoci al massimo per onorare il campionato e dare una soddisfazione ai tanti tifosi che ci seguono”. Sono state le parole semplici ma sentite del Presidente Giovanni Massaro rivolte alla squadra nel corso dell’ultimo allenamento prima dell’esordio nel campionato di B2 contro Priverno. Appuntamento al PalaCarucci alle 17 per una sfida non facile. L’esordio nasconde sempre insidie particolari. E poi non va dimenticato che la squadra consegnata a coach Alberto Gatto è molto giovane. Ma c’è la consapevolezza di poter far bene anche quest’anno. Il lavoro fatto in sede di volley mercato darà sicuramente i frutti. La società ha cercato soprattutto atlete del comprensorio e questa ricucitura con il tessuto locale è sicura-mente una cosa positiva.

“Stiamo sereni e convinti di fare bene-ha detto il diesse Gigi Renna- siamo consapevoli delle nostre possibilità e mi sento di affermare che, essendo una squadra molto giovane di conseguen-za ha ampi margini di miglioramento”. Gli fa eco il D.t. Marco Saccucci. “Sono davvero curioso di vedere all’opera questa squadra- ha detto- anche perché mi sono dedicato soprattutto alle squadre giovanili in quest’ultimo periodo e non ho visto molti allenamenti di Barboni e compagne. Staremo a vedere”. Per Albero Gatto inizia ufficialmente l’era nel settore femminile. “Lo scetticismo iniziale quando sono stato contattato da Gigi ha lasciato spazio pian piano alla convinzione di intraprendere questa avventura e sono sempre più certo del passo che ho fatto. Ora la parola spetta al campo”. Sarà una sorpresa anche il sestetto titolare che il tecnico frusinate manderà in campo proprio in funzione di un organico molto equilibrato. “Aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni-ha sottolineato il vice Presidente Enrico Fusco- il divertimento deve essere anche sugli spalti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Judo – Gaia Stella oro all’European Cup Juniores di judo

La giovanissima sermonetana campionessa italiana in carica ha brillato ancora una volta a livello internazionale

L’Adattiva Pontinia chiude la regular season a Padova

Coach Manojlovic: "Cellini ottima squadra, noi dovremo dare il massimo per provare quello su cui stiamo lavorando"

50 anni dalla promozione in B dell’Ab Latina: lunedì 19 maggio la festa

Lunedì 19 maggio nella sala conferenze del Circolo Cittadino di Latina verranno festeggiati e ricordati i 50 anni

Pallanuoto – Antares vince contro la capolista Fiorillo Academy

Le parole di Coach Gubitosa: "Oggi abbiamo dimostrato che questa squadra può togliersi belle soddisfazioni"

Serie C – Il Latina fa debuttare la maglia arancione per l’ultima di campionato

La nuova maglia rende omaggio allo storico gol di Fabio Simonetti, realizzato nel derby del 2002 al “Matusa” di Frosinone

Boxe – Aurora Turrin brilla in Nazionale, 55° successo per Mattia Turrin

Grande battaglia sul ring, con le promesse del pugilato italiano che hanno confermato come la direzione intrapresa sia quella giusta
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -