Palestra del Cencelli rispristinata da settimane, Garrisi: “Deludente la disinformazione di Lucci”

Il consigliere delegato ai lavori pubblici ha voluto rispondere alle affermazioni del consigliere d’opposizione

Nelle scorse settimane, la palestra della scuola Cencelli ha visto importanti lavori di rifacimento, Dopo la sistemazione della recinzione dell’edificio scolastico, sono stati anche riagganciati i pannelli del controsoffitto all’interno della palestra, danneggiati probabilmente e in modo involontario da giochi e attività dei bambini. Il consigliere delegato ai lavori pubblici, Rossella Garrisi, ha voluto rispondere alle affermazioni del consigliere d’opposizione Maurizio Lucci, che in un recente articolo ha accusato l’Amministrazione Mosca di trascurare la sicurezza dei bambini a favore di spese per la festa di Halloween.

“È davvero deludente vedere come il consigliere di opposizione Maurizio Lucci continui a diffondere disinformazione per mettere in cattiva luce questa Amministrazione. Recentemente ha affermato che ci stavamo concentrando solo sulle spese per la festa di Halloween, ignorando la sicurezza dei bambini. Questo suo modo di fare politica è ormai superato da tempo. Voglio sottolineare con fermezza che siamo in grado di affrontare entrambe le priorità, garantendo un ambiente sicuro e sereno per la nostra comunità. Attendo con interesse la sua annunciata interrogazione in Consiglio comunale, in modo da poter rispondere pubblicamente e chiarire ogni fraintendimento e smascherando le sue continue fake news. La trasparenza e la verità devono sempre prevalere”.

Così il consigliere Rossella Garrisi, sottolineando come l’Amministrazione riesca a gestire la sicurezza scolastica, senza tralasciare la coesione sociale e il senso di comunità anche con le feste pensate proprio per bambini e famiglie. Nonni compresi. Con questi interventi, l’Amministrazione continua a dimostrare il costante impegno verso la comunità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio, Rocca lavora per tenere insieme la maggioranza: domani altro Consiglio-verità

Cinque forzisti assenti alla riunione della commissione Bilancio. L'opposizione si gode lo spettacolo: il centrodestra sta implodendo

FdI Latina: raggiunte 6100 adesioni, 2400 solo nel capoluogo

"Questo risultato ci riempie di soddisfazione e ci incoraggia a proseguire con ancora più determinazione", commenta Nicola Calandrini

Regione – Tiero tuona: “Assurda la richiesta di dimissioni avanzata dal Pd per Righini”

"Dal Pd non accettiamo lezioni in termini di trasparenza e di buona amministrazione", il commento dell'esponente

Strumenti partecipativi per le nuove generazioni, la mozione di “Sermoneta Cambia”

Il Movimento chiede l’istituzione del Consiglio Comunale dei Giovani e del Consiglio Comunale delle Bambine e dei Bambini

Ripetitori e impianti biogas a Latina, Valletta: “Serve l’approvazione dei regolamenti”

"Sul fronte della tutela ambientale e della difesa della salute pubblica l’Amministrazione comunale deve prendere una posizione netta"

Piscina scoperta, l’attacco dell’opposizione: “Falsa narrazione della riapertura imminente”

"Un calendario immediato di sedute per lavorare alla nuova regolamentazione ai fini dell’utilizzo equo dell’impianto"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -