“The English House” dona materiale scolastico alla Scuola dell’Infanzia “Gianni Rodari”

La donazione è stata ricevuta con gratitudine dalle maestre della scuola dell'Infanzia e dai bambini accorsi ad abbracciare le Teachers

Questa mattina, la scuola di lingue The English House ha fatto visita alla Scuola dell’Infanzia Gianni Rodari per donare materiale scolastico in seguito ai danni causati da un atto vandalico avvenuto lo scorso sabato. Il gesto, volto a supportare le insegnanti e i bambini, ha incluso pastelli, matite colorate, acquerelli con pennelli, album da disegno, quadernoni, colla, cartoncini colorati e altri strumenti didattici necessari per proseguire le attività quotidiane.

“Abbiamo deciso di agire concretamente in un momento così delicato per la scuola Gianni Rodari,” ha dichiarato Lyna Mammaro, Head Teacher & Language Consultant di The English House. “Ci auguriamo che questo piccolo gesto possa portare un po’ di serenità all’ambiente educativo e supportare le maestre e i bambini nel loro percorso di apprendimento.

La donazione è stata ricevuta con gratitudine dalle maestre della scuola dell’Infanzia e dai bambini accorsi ad abbracciare le Teachers, e tutti hanno espresso il loro apprezzamento per il supporto immediato. “Questo gesto di solidarietà è un segno di speranza per tutti noi, un aiuto concreto che ci permette di riprendere con entusiasmo e impegno le nostre attività educative,” ha commentato la Maestra Giorgia.

The English House, impegnata nel promuovere l’apprendimento linguistico e la crescita culturale, conferma il suo impegno a favore della comunità e della formazione, continuando a offrire supporto a chi ne ha bisogno.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione – Cinque milioni per i 26 progetti vincitori bando servizi culturali

Le parole dell'assessore Simona Baldassarre: "La qualità delle proposte dimostra che il sistema Lazio c’è"

Censimento degli impianti produttivi in zona agricola: pubblicato l’avviso pubblico

Finalizzato alla previsione di possibili strumenti di programmazione, riqualificazione e rigenerazione delle attività

Opere pubbliche, i finanziamenti della Regione per la Provincia di Latina

Le parole da parte dell'assessore Manuela Rinaldi sullo stanziamento: "Risorse preziose per i territori". I dettagli

Natale di solidarietà a San Salvatore in Lauro con l’Associazione Ristoranti Centro Storico

"Noi, come associazione, interveniamo sempre di buon grado in ogni iniziativa dedicata al sociale", il commento di Gianni Di Matteo

Asstel rinnova l’impegno per Aido nel diffondere la cultura del dono

"Con la creatività di Tommy Nicoletti e la collaborazione con Fondazione Cervelli Ribelli, abbiamo reso i tradizionali auguri di Natale"

Immobili pubblici, la giunta approva il piano: pronto l’accordo con l’Agenzia del Demanio

Su indirizzo degli assessori Nasti e Muzio. La redazione del piano sarà concepita sull’analisi del contesto urbano e territoriale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -