Asstel, Sabrina Casalta nominata Vicepresidente

La nuova nomina è arrivata, su proposta del Presidente Massimo Sarmi, da parte del Consiglio Generale di Asstel

Il Consiglio Generale di Asstel – Assotelecomunicazioni, associazione di rappresentanza industriale della filiera delle Telecomunicazioni in Italia, ha nominato, su proposta del Presidente Massimo Sarmi, Sabrina Casalta, AD Vodafone Italia, Vicepresidente dell’Associazione. 

Completano la composizione della squadra presidenza di Asstel i Vicepresidenti: Massimo Canturi AD Konecta Group, Gianluca Corti AD Wind Tre, Luigi De Vecchis Presidente Huawei Italia, Giuseppe Gola AD Open Fiber, Pietro Labriola AD e Direttore Generale TIM, Andrea Missori AD Ericsson, Walter Renna AD Fastweb.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Caro calcio in tv, quanto mi costi: fino a 900 euro l’anno. Ma all’estero è peggio

Facile.it ha esaminato i prezzi degli abbonamenti alle piattaforme digitali e Pay Tv. La Serie A costa meno degli altri campionati europei

Bella Family: arriva a Minturno il progetto di Confconsumatori, UniCredit e Edison

Il percorso rende i giovani protagonisti della transizione energetica e digitale. Il via domani con gli studenti dell'Alberti

Lorenzo Palmerini rassegna le sue dimissioni dalla presidenza di Abc

"Alla base delle le dimissioni vi è soprattutto il disagio personale di aver toccato con mano la totale assenza di considerazione"

Rocca Massima – Festa di Sant’Antonio Abate con i Carabinieri a cavallo

Nell'occasione della festa e della benedizione dei mezzi agricoli è stato donato al Comune un defibrillatore per il bene della Comunità

“Alla scoperta del nostro territorio”, passeggiate e Bibliocaravan in città per il Centro di Aggregazione Giovanile

Si tratta di cinque passeggiate di scoperta attraverso Sezze, un’iniziativa che rientra nell'ambito del progetto "Upgrade"

Il 2025 sarà l’anno delle nuove sedi per la Camera di Commercio, sopralluoghi a Frosinone e Latina

Il Presidente Acampora: "L’inaugurazione delle nuove sedi rappresenterà un ulteriore segnale di fiducia per l’area vasta Frosinone Latina"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -