Noi Moderati Sabaudia, Cosimo D’Amico coordinatore comunale

Nella riunione presenti gli iscritti di Sabaudia del partito di Maurizio Lupi compresi gli amministratori locali

Alla presenza del Coordinatore Regionale On. Marco Di Stefano, del Capogruppo alla Regione Nazzareno Neri e del Coordinatore Provinciale Marco Napoli si è ufficializzata la nomina a coordinatore comunale per Noi Moderati – Sabaudia di Paolo Cosimo D’Amico a seguito del primo incontro del direttivo comunale.

Nella riunione presenti gli iscritti di Sabaudia del partito di Maurizio Lupi compresi gli amministratori locali: l’assessore al Bilancio Bordignon e i consiglieri Belmonte e Garrisi.

Una serata ricca di spunti e di riflessioni politiche nella quale, invitato, il Sindaco Alberto Mosca, nel suo intervento, ha accolto con positività il passaggio della lista Scegli Sabaudia in Noi Moderati definendolo “un valore aggiunto per tutta l’amministrazione” soprattutto per la serietà che contraddistingue il movimento di Maurizio Lupi.

“Un partito in crescita sia in termini di adesioni e di consensi perché sa ascoltare” afferma On. Di Stefano e “sa aggregare anche chi proviene da passati politici diversi ma che si riconoscono nei valori fondanti di questo movimento” continua On. Neri.

Per il Neo Coordinatore D’amico “c’è stata subito intesa ed unità d’intenti con il Coordinatore provinciale Napoli e tutto il gruppo dirigente nazionale e regionale. Ci siamo sentiti subito parte integrante di un progetto che persegue obiettivi comuni con determinazione e grande senso di responsabilità, questi sono i moderati”

A breve saranno definiti i diversi incarichi del partito a livello comunale e per Noi Moderati – Sabaudia è previsto ingresso nel direttivo provinciale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Concessioni demaniali, Di Cocco risponde a Ciolfi: “Nessuna incertezza”

"Voglio sottolineare l'importanza di un confronto diretto; non è il momento di rimanere silenziosi, soprattutto dopo anni di latitanza"

Ancora nessuna gara per le concessioni balneari, Ciolfi: “A rischio la stagione”

La capogruppo del M5S incalza l’amministrazione con una nuova interrogazione: "Annunci disattesi e operatori lasciati nell’incertezza"

Presidente Mattarella a Latina, le parole del sindaco Celentano

"È stato per me un onore conoscere di persona il Presidente Mattarella, stringergli la mano in rappresentanza dell’intera città"

Il Presidente Mattarella alla BSP di Latina: “Preoccupazione per salari e dazi”

Nella sede dell'azienda farmaceutica la visita e l'incontro con i lavoratori in vista della Festa del Lavoro

Bruno Creo aderisce a Fratelli d’Italia, la soddisfazione di Calandrini e Tiero

"Con questa nuova adesione, Fratelli d’Italia conferma il proprio radicamento nel territorio pontino", il commento

Andrea Augello, il ricordo del presidente Francesco Rocca

"Era un uomo appassionato, capace di mettere l’intelligenza al servizio delle idee, la coerenza al servizio della comunità"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -