Sezze – Il consigliere Daniele Piccinella nominato nel nuovo consiglio nazionale dell’Anci

"Per me è un onore e una responsabilità ricoprire questo incarico che mi permetterà di portare le istanze del nostro territorio"

Nuovo e prestigioso incarico per il consigliere comunale di Sezze Daniele G. Piccinella. Dopo essere stato nominato delegato ANCI Lazio per la partecipazione al congresso nazionale tenutosi a Torino, il consigliere dal 6 dicembre 2024 è ufficialmente un componente del nuovo Consiglio Nazionale dell’Associazione dei Comuni Italiani. La composizione definitiva del nuovo Consiglio è avvenuta a seguito dell’assemblea congressuale di Torino. Tra i compiti del Consiglio Nazionale ci sono: la deliberazione degli indirizzi e delle linee programmatiche dell’Associazione; l’approvazione dei bilanci e dei regolamenti dell’Associazione; la convocazione dell’Assemblea e la nomina dei Revisori Contabili.

“Per me è un onore e una responsabilità ricoprire questo incarico che mi permetterà di portare le istanze del nostro territorio a livello nazione. Sono felice perché rappresenta un tassello importante nel mio percorso politico. Questo risultato è frutto di un lavoro di squadra per questo voglio ringraziare Vincenzo Giovannini e Felice Casini rispettivamente presidente provinciale e regionale di Italia Viva, Marietta Tidei Consigliera regionale che mi supporta da lungo tempo e in particolare il Sindaco di Ercolano e vice Presidente ANCI Ciro Buonajuto e l’Onorevole Raffaella Paita che hanno voluto con determinazione la mia nomina nel Consiglio Nazionale dell’ ANCI”, ha spiegato il consigliere comunale di Sezze.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il consigliere di Maenza Claudio Sperduti eletto nel Consiglio Nazionale Anci

"Orgoglioso di questa nomina e onorato dell’opportunità di rappresentare le istanze di tanti Comuni, anche di quelli più piccoli"

“Il tempo dell’ascolto” apre la strada a un tavolo operativo contro il disagio giovanile

Ciolfi e Sarracino: "Soddisfatti per la grande partecipazione e la disponibilità a fare rete di tutte le componenti"

“Voucher per l’internazionalizzazione delle Pmi”, domani la presentazione dell’edizione 2025

L’appuntamento è alle ore 12 presso la Sala Tevere della Regione Lazio. Interverrà, tra gli altri, la vicepresidente Angelilli

Stellantis Cassino, Urso e Rocca: “Salvaguardare tutti i lavoratori di multinazionale e indotto”

Angelilli annuncia delegazione con Unindustria a Bruxelles per discutere della partita automotive. In arrivo piano industriale per il Lazio

Nuovi reparti di Medicina d’Urgenza e Patologia Clinica al Goretti, la soddisfazione di Tiero

"La Medicina d’Urgenza rappresenta un investimento strategico, permettendo una migliore risposta ai bisogni di salute della popolazione"

Terracina – “Alla dottoressa Amici rispondono i fatti”, l’affondo di Chiumera

"Da circa un anno denunciamo l’inadempienza di questa amministrazione dopo la sentenza della Corte dei Conti"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -