Il consigliere di Maenza Claudio Sperduti eletto nel Consiglio Nazionale Anci

"Orgoglioso di questa nomina e onorato dell’opportunità di rappresentare le istanze di tanti Comuni, anche di quelli più piccoli"

Incarico di prestigio per Claudio Sperduti, consigliere comunale di Maenza ed ex sindaco, eletto nel Consiglio Nazionale di Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) al congresso tenutosi a Torino nei giorni scorsi. Tra i compiti del Consiglio Nazionale ci sono: la deliberazione degli indirizzi e delle linee programmatiche dell’Associazione; l’approvazione dei bilanci e dei regolamenti dell’Associazione; la convocazione dell’Assemblea e la nomina dei Revisori Contabili.

“Orgoglioso di questa nomina e onorato dell’opportunità di rappresentare le istanze di tanti Comuni, anche di quelli più piccoli, attraverso la mia personale esperienza maturata in 10 anni da Sindaco. Ringrazio amministratrici e amministratori, amici e compagni del Partito Democratico per la fiducia; continua inoltre con convinzione e passione il percorso nel PD della Provincia di Latina. In particolar modo voglio citare per la costante presenza e per l’impegno per i nostri territori il Consigliere Regionale Salvatore La Penna e il segretario provinciale del PD Omar Sarubbo”, dichiara così Claudio Sperduti, neoeletto al Consiglio Nazionale di Anci.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio, approvato il Piano per l’autismo

"Questo Piano nasce dalla necessità di adottare una programmazione regionale in grado di qualificare e potenziare gli interventi"

Lungomare, il punto degli assessori Di Cocco e Cosentino nella seduta di Question time

I chiarimenti dei due componenti della giunta in merito a intrattenimento musicale, parcheggi e bagnini nella stagione estiva

Approvata nella Commissione urbanistica la Variante al Piano Saraceno, la soddisfazione di Belvisi

"Con questo atto cancelliamo un immobilismo sul tema dell’edilizia residenziale pubblica che persisteva in questo Comune"

Tiero (FdI): “D’accordo con Scalco, no a ripristino centrale nucleare di Borgo Sabotino”

"Considero infatti imprescindibile che vengano ascoltati i residenti, la popolazione e l'intera comunità locale su un tema di grande impatto"

Ambiente, la Regione approva nuovo piano qualità dell’aria

L’obiettivo comune deve restare quello di ridurre i livelli di inquinamento evitando ulteriori sanzioni da parte dell’Unione Europea

Un’arena per gli eventi al lido a ridosso dell’area parco, Lbc chiede chiarezza

"Dato che ci troviamo a pochi metri dal lago di Fogliano – spiega il gruppo – crediamo sia necessario fare massima chiarezza"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -