Basket – La Benacquista riceve La Ldr Power Salerno per il sedicesimo turno del campionato

La sfida rappresenta un ulteriore possibilità per Capitan Baldasso e compagni di proseguire nella risalita

La giornata numero 16 del campionato di Serie B Nazionale vedrà la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ricevere sul parquet del Palasport di Cisterna di Latina la Ldr Power Salerno. Palla a due alle ore 18:00 di oggi, domenica 15 dicembre.

Dopo la preziosa vittoria conquistata nel turno precedente sul campo di Chiusi, i nerazzurri hanno ritrovato il sorriso e un rinnovato entusiasmo. Si è trattato del primo successo in trasferta per il club pontino, che ha smosso il proprio punteggio in classifica portandosi a quota 6. La sfida con Salerno, che di punti ne ha 10, rappresenta un ulteriore possibilità per Capitan Baldasso e compagni di proseguire nella risalita e di diminuire il divario almeno con l’avversario di turno. 

La formazione campana arriverà al match con i nerazzurri fortemente motivata e desiderosa di interrompere la propria striscia negativa, che dura da quattro giornate. Domenica scorsa la Ldr ha sfiorato la vittoria in casa di San Severo (79-77) e questo la renderà ancora più determinata. Nel roster della formazione guidata da Coach Farabello anche un ex LatinaNicola Mei (stagione 2015/16) oltre ad altri  giocatori di rilievo come Chaves, e di esperienza come Matrone e Stanic.

Per la Benacquista sarà determinante riuscire a dare continuità al buon lavoro fatto in questo ultimo periodo, ma soprattutto ai risultati, per questo la squadra è pronta a scendere in campo con tutta la grinta e la concentrazione necessarie per mantenere il trend positivoconfidando anche nel supporto del pubblico di Latina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Judo – Gaia Stella oro all’European Cup Juniores di judo

La giovanissima sermonetana campionessa italiana in carica ha brillato ancora una volta a livello internazionale

L’Adattiva Pontinia chiude la regular season a Padova

Coach Manojlovic: "Cellini ottima squadra, noi dovremo dare il massimo per provare quello su cui stiamo lavorando"

50 anni dalla promozione in B dell’Ab Latina: lunedì 19 maggio la festa

Lunedì 19 maggio nella sala conferenze del Circolo Cittadino di Latina verranno festeggiati e ricordati i 50 anni

Pallanuoto – Antares vince contro la capolista Fiorillo Academy

Le parole di Coach Gubitosa: "Oggi abbiamo dimostrato che questa squadra può togliersi belle soddisfazioni"

Serie C – Il Latina fa debuttare la maglia arancione per l’ultima di campionato

La nuova maglia rende omaggio allo storico gol di Fabio Simonetti, realizzato nel derby del 2002 al “Matusa” di Frosinone

Boxe – Aurora Turrin brilla in Nazionale, 55° successo per Mattia Turrin

Grande battaglia sul ring, con le promesse del pugilato italiano che hanno confermato come la direzione intrapresa sia quella giusta
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -