Palazzo e Cenciarelli alla consegna dei doni Fise per i piccoli pazienti del Goretti

"Ancora una volta dimostriamo come lo sport possa rappresentare uno strumento per trasmettere valori e per la solidarietà"

Visita a sorpresa e consegna dei doni per i piccoli ricoverati all’ospedale S. M. Goretti di Latina. L’assessore regionale allo Sport, all’Ambiente e al Turismo, Elena Palazzo, ha partecipato all’iniziativa di solidarietà organizzata dalla Federazione italiana sport equestri (Fise) del Lazio.

A consegnare i regali, raccolti da appassionati e praticanti, il commissario straordinario della Asl di Latina, Sabrina Cenciarelli, la responsabile del progetto natalizio Manuela Lori e la delegata per i rapporti istituzionali della Fise Lazio, Susan Hayek.

«È stata per me una grande emozione partecipare a questo momento. Ancora una volta dimostriamo come lo sport possa rappresentare uno strumento per trasmettere valori e per la solidarietà. Ringrazio il commissario della Asl di Latina Sabrina Cenciarelli per la sensibilità che dimostra su queste tematiche, che ci permette di lavorare in sinergia intrecciando i temi della salute, del benessere e dello sport», ha dichiarato l’assessore Palazzo.

«Ritengo della massima importanza la collaborazione istituzionale per fare in modo che l’ospedale sia vissuto per quello che è, un luogo di cura e di rinascita. Siamo felici di aver regalato ai nostri piccoli pazienti un momento di gioia che li aiuterà a vivere meglio questi giorni in attesa del ritorno a casa», ha concluso il commissario della Asl Sabrina, Cenciarelli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il “Giulio Cesare” di Sabaudia presente alla finale dei Campionati Internazionali dei giochi matematici della Bocconi

Gli studenti Rebecca Caputo, Raffaele Costagliola e Matilde Sole rappresenteranno la città alla Finale Nazionale il 10 Maggio a Milano

Fondi – Nuovo grado per il Tenente Alessandro Ragni: la cerimonia

I ringraziamenti e la cerimonia per l'avanzamento al grado superiore con la presenza del Colonnello Christian Angelillo

Formia – I Carabinieri partecipano alla celebrazione del precetto pasquale

Il rito è stato celebrato presso la Chiesa Parrocchiale “Cuore Immacolato di Maria” del Villaggio Don Bosco presieduta da Don Eugenio Campini

Approvate le graduatorie del quarto avviso di manifestazione di interesse del progetto Ossigeno

Assessore Palazzo: “37 progetti ammessi, di cui 8 in provincia di Latina, per un Lazio sempre più verde e sostenibile”

“Voglio ordinare una pizza”, Ciacciarelli plaude al coraggio di un bambino contro la violenza

Questo racconto mette in luce non solo il coraggio straordinario di un bambino di dieci anni, ma anche l’importanza del NUE 112

Il Made in Italy si mette in vetrina: creatività e tricolore protagonisti del concorso nazionale

Al via l'iniziativa promossa dall’Associazione Vetrinisti & Visual Europei approvata dal Ministero Delle Imprese e del Made in Italy
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -