Gioventù Nazionale in visita ai bambini ricoverati all’Ospedale Santa Maria Goretti

All’evento ha partecipato anche il Senatore Nicola Calandrini, presidente della federazione provinciale del partito

Sabato 21 dicembre, i ragazzi di Gioventù Nazionale Latina hanno portato un sorriso e un momento di gioia ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria Goretti. La visita, impreziosita dalla consegna di doni natalizi, ha rappresentato un’occasione per esprimere vicinanza e solidarietà alle famiglie e ai piccoli pazienti durante il periodo delle festività.

All’evento ha partecipato anche il Senatore Nicola Calandrini, presidente della federazione provinciale del partito, che ha voluto sottolineare l’importanza di queste iniziative: “Il Natale è il momento dell’anno in cui il valore della comunità si manifesta con maggiore forza. Questa visita non è solo un gesto simbolico, ma un atto concreto di solidarietà e amore verso chi, in un momento di difficoltà, ha bisogno di sentirsi parte di una grande famiglia. Un ringraziamento speciale va a Gioventù Nazionale per il loro impegno e la loro sensibilità verso i più piccoli.”

L’iniziativa si è conclusa con un caloroso ringraziamento da parte del personale sanitario e delle famiglie dei bambini ricoverati, sottolineando come gesti semplici possano lasciare un segno indelebile.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ciolfi sul Pua: “L’osservazione di FdI sottrae 250 metri di arenile alla libera fruizione”

Il commento di Ciolfi: "La modifica apportata strizza l’occhio ai balneari riducendo le aree per eventi e ad alta accessibilità"

Campagna (PD) denuncia: “La piscina comunale diventa un privilegio per pochi”

"La risposta della maggioranza? Un disarmante “va bene così”, accompagnato da risatine, prese in giro", il commento

Rinaldi: “Stiamo costruendo il Lazio del futuro, bene stanziamento sulle rinnovabili”

"Grazie all’approvazione della delibera la Regione è pronta a compiere un passo importante verso la transizione energetica"

Campagna (PD): “Pua non può sacrificare le spiagge pubbliche a favore dei privati”

"Le scelte della maggioranza dimostrano come questa amministrazione continui a preferire gli interessi privati rispetto a quelli pubblici"

Più risorse per la neuropsichiatria infantile, accolto l’emendamento di La Penna

Le parole dell'esponente dem "Un passo avanti per migliorare l’accessibilità delle cure e colmare il gap tra province"

Nuovo Pua per la Marina di Latina, il Consiglio comunale approva la delibera

Questo piano adottato dal Consiglio comunale si propone di coniugare sviluppo economico e sostenibilità ambientale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -