Viola il divieto di avvicinamento, arrestato

Latina - Secondo le ricostruzioni, l'uomo stazionava da circa venti minuti nei pressi dell'abitazione dell'ex compagna

La Polizia di Stato – Questura di Latina mantiene alta l’attenzione verso le problematiche che afferiscono i soggetti più vulnerabili, con particolare riferimento ai reati commessi contro i cosiddetti “soggetti deboli” e con il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Latina.

In tale contesto durante la prima mattinata di ieri, domenica 22 dicembre 2024, i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti in una strada del centro cittadino a seguito di alert pervenuto alla Centrale Operativa Telecomunicazioni originato da un braccialetto elettronico assegnato ad un uomo sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e conseguente divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

È stato accertato come lo stesso, in piena violazione dell’ordinanza dell’autorità giudiziaria, stazionasse da oltre venti minuti nei pressi dell’abitazione della ex compagna; successivi approfondimenti hanno consentito di accertare che anche in una precedente circostanza l’uomo aveva trasgredito alle prescrizioni.

Alla luce di tali condotte e d’intesa con il PM di turno, la persona in argomento è stata arrestata, in attesa della prevista udienza della mattinata odierna innanzi al Tribunale di Latina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Polizia Locale oltraggiata sui social, due persone denunciate

"Le affermazioni contenute nei commenti pubblicati sui social sono molto gravi e lesive dell’onorabilità di tutto il personale"

Carenza di personale nel dispositivo di sicurezza, il sindacato Coisp si rivolge al Questore

L'Organizzazione Sindacale è preoccupata per l'elevato numero di incidenti stradali e chiede l'innalzamento della fascia

La dea bendata bacia la provincia, vinti 90mila euro al Superenalotto

Un fortunato vincitore di Cisterna si è aggiudicato l'importante somma grazie alla combinazione di 5 numeri

Ricette false per ottenere gli ansiolitici, denunciate due persone

Latina - I due emettevano le prescrizioni false utilizzando ricettari e timbri medici rubati. L'indagine dei Carabinieri

Trovati con oltre 4 chili di papavero da oppio, arrestati tre indiani

Terracina - I bulbi erano confezionati in 39 buste in cellophane. Rinvenuti anche un bilancino elettronico e un frullatore

Sfondano la vetrina e rubano l’incasso: il colpo in un locale

Latina - Sul colpo, avvenuto nella notte, stanno indagando i Carabinieri. Portata via la cassa con dentro l'incasso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -