Pallanuoto – Buona la prima uscita per l’Antares, battuti i Castelli Romani

Ottima partenza per i giocatori rossoblù che conquistano i primi tre punti in un girone che quest’anno si preannuncia altamente competitivo

Buona la prima uscita per i senior dell’Antares Nuoto Latina che regolano la formazione dei Castelli Romani al termine di un match molto combattuto. Dopo due primi parziali di gioco veramente equilibrati dove le due squadre in acqua si rispondevano colpo su colpo e un mini vantaggio di due reti per i pontini, i ragazzi cari al presidente Bruno Davoli trovavano il break decisivo a metà del terzo parziale di gioco, portandosi sul momentaneo e massimo vantaggio di quattro reti (7-11) e gestendo il resto della gara senza troppi patemi fino al risultato finale di 10-13. Ottima partenza per i giocatori rossoblù che conquistano i primi tre punti in un girone che quest’anno si preannuncia altamente competitivo per le posizioni al vertice come per quelle di centro classifica.

“Nonostante la vittoria ho visto in acqua alcuni errori evitabilissimi sia in attacco che in difesa. Sicuramente su questo aspetto ha inciso il fatto che era la nostra prima partita ufficiale con ben 5 nuovi elementi rispetto allo scorso anno che sapranno integrarsi al meglio in vista dei prossimi impegni” afferma il coach Mauro Gubitosa.

“Non ero tranquillo per questo match d’esordio, memore delle passate stagioni dove abbiamo sempre avuto difficoltà a partire bene. Sono quindi molto contento dell’esito di questa gara e sono sicuro che i ragazzi si faranno valere in questo campionato” dichiara il presidente Bruno Davoli.

Castelli Romani – Antares Nuoto Latina 10 – 13 (3-4; 3-4; 2-3: 2-2)

Castelli Romani: Petrini, Landi, Setzu, Fermanti 2, Spolagre, D’Angelo 1, Chiovini, Chiofi, Bignardelli, Onorati 3, Valenti 1, Sessa, Di Vita, Amore. Tpv: Diego Cicala.
Antares Nuoto Latina: Martinut, Veglia 2, Tosi 3, Zamperin 2, Viccione 1, Meccariello, Tempera 1, Di Santantonio, Troiso 1, Raffaelli A. 1, Gallo 1, Zonta 1, Bernardini, Chemello Lo. Tpv: Mauro Gubitosa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Basket – Latina attesa dal derby laziale contro la Luiss Roma

La Luiss Roma occupa la settima posizione in classifica con 26 punti come Montecatini sponda Herons e Virtus Roma 1960

Handball – L’Adattiva Pontinia in trasferta con il Casalgrande Padana

Le parole di Martina Crosta nel pre gara: "Avversario da non sottovalutare, noi però dobbiamo continuare a correre"

Futsal – Il Conit Cisterna riceve la visita dell’Anzio

Coach Giuliani: "Abbiamo necessità di continuare a vincere. L’Anzio? Finora se le sono giocate sempre tutte"

Basket – La Benacquista soccombe contro la capolista Roseto

Una partita quasi impossibile contro una squadra che vanta 20 vittorie su 21 partite disputate in regular season e capolista solitaria

Futsal – Lo Sporting Club Maranola atteso dalla sfida contro Fondi

Appuntamento venerdì 17 gennaio alle ore 21 contro la Vis Fondi anche per cercare di allungare in classifica contro le rivali

Futsal – Lo Sporting Club Maranola supera 2-1 il Forte Colleferro 

Le ragazze del Colleferro, nonostante siano venute a Formia in formazione ridotta, hanno comunque impegnate le formiane
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -