Cisterna – Nuovi ingressi nel gruppo consiliare FdI, venerdì la presentazione

L'appuntamento con la conferenza è alle ore 15.30 presso la sede Fratelli d’Italia in Corso della Repubblica 284

Risultati importanti per FdI a Cisterna di Latina. Oltre alla crescita del numero di tesserati aumenta il suo peso specifico anche all’interno del Consiglio Comunale. Di questo si parlerà nella conferenza stampa fissata per venerdì 21 marzo alle ore 15.30 presso la sede Fratelli d’Italia in Corso della Repubblica 284.

Saranno presenti il coordinatore provinciale del partito, il Senatore Nicola Calandrini, il consigliere regionale Vittorio Sambucci e il coordinatore comunale del partito Gersenio Boccabella.

“Questo rappresenta per noi un momento importante – il commento di Boccabella- che ci permetterà di rafforzare il nostro ruolo di opposizione, ferma ma costruttiva, all’interno del Consiglio Comunale”.

“Fratelli d’Italia è il primo partito della provincia, della Regione e della Nazione – rincara la dose il Senatore Calandrini – questo grazie a una splendida classe dirigente, rinnovata nelle ultime settimane grazie a una grande stagione dei congressi. Questa è per noi una rilevante responsabilità che ci spinge a lavorare ancora con maggiore impegno a favore delle comunità cittadine. Un dato che ci rende naturalmente attrattivi, fuori e dentro le istituzioni”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio e autonomie locali a confronto per riparto fondi Fosmit e rilancio montagna

"Un momento istituzionalmente importante ed un incontro molto proficuo, che denota l'importanza del confronto "

“Sermoneta Cambia” presenta una mozione per i Comitati di Borgo

Il Movimento sollecita l’Amministrazione a promuovere gli strumenti di partecipazione insistendo per una loro regolamentazione

“BellaXNoi”, presentata la nuova carta giovani del Lazio

Si tratta di una carta digitale che offre sconti e voucher per spettacoli, eventi culturali e sportivi che conta già circa 230mila utenti

Perimetrazione di Borgo Isonzo, incarichi interni per il Ppe e successiva Variante

L'amministrazione comunale ha incaricato con propria determinazione l’architetto Umberto Cappiello quale responsabile del procedimento

Morte Satnam Singh: Campagna (PD): “Il suo sangue grida ancora, non lasciamo che cada nel silenzio”

"La sua morte rappresenta il volto più crudele dello sfruttamento, quello che trasforma i lavoratori in fantasmi senza diritti"

“Nuova vita per il foyer del Teatro Comunale”, la proposta del PD Latina

Il segretario comunale Marco Cepollaro: "L’obiettivo a cui vorremmo mirare è dunque trasformare questo spazio in un luogo vivo e dinamico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -