Lungomare Sabaudia, chioschi: avviata la gara per l’assegnazione delle piazzole

Il Comune ha avviato una nuova procedura per affidare le piazzole destinate a servizi temporanei come ombrelloni e sdraio

Avviata la gara pubblica per l’assegnazione delle aree sulla spiaggia di Sabaudia per la stagione balneare 2025. Il Comune ha avviato una nuova procedura per affidare le piazzole destinate a servizi temporanei, come ombrelloni, sdraio, lettini e aree attrezzate per il pubblico.

Le aree messe a bando rientrano nel PUA (Piano di Utilizzazione degli Arenili) del Comune. Le stesse che negli anni passati, già assegnate, hanno subito la revoca delle autorizzazioni a seguito di plurime irregolarità riscontrate dalla Guardia Costiera.

Per garantire la disponibilità di servizi adeguati a residenti e turisti, l’Amministrazione comunale ha messo di nuovo a bando le aree sul lungomare per una nuova assegnazione e riutilizzo.

La gara riguarda otto piazzole, che saranno destinate alla realizzazione di strutture temporanee, meglio conosciute come chioschi.

L’obiettivo del Comune di Sabaudia è di offrire un servizio di qualità che vada incontro alle esigenze dei bagnanti, mantenendo standard elevati in termini di sicurezza, accessibilità e sostenibilità.

La procedura è semplice e trasparente. Per partecipare al bando è necessario presentare l’offerta utilizzando la piattaforma digitale Net4market raggiungibile al link: Net4market (albofornitori.it). Proprio attraverso il web sarà garantita una valutazione basata sul miglior rapporto qualità-prezzo.

Con l’avvio della gara il Comune di Sabaudia punta a mantenere alto il livello di qualità dei servizi sul lungomare della città delle dune, assicurando che le strutture siano pronte a accogliere i turisti e i residenti in vista della stagione estiva 2025, continuando a rispettare gli standard richiesti dalla “Bandiera Blu”.

Per il terzo anno consecutivo, infatti, Sabaudia ha ottenuto l’importante riconoscimento internazionale che premia le località balneari per l’alta qualità dei servizi e la gestione sostenibile del territorio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

I volontari della Protezione Civile incontrano gli alunni di Sermoneta

Nei giorni scorsi i volontari dell'Associazione Gruppo Passo Genovese hanno tenuto una lezione ai piccoli studenti della scuola primaria

Piano sosta: nuovo regolamento in vigore dal 18 aprile, le novità

I cittadini avranno tempo fino al 30 aprile per adeguare i propri abbonamenti alle nuove disposizioni, recandosi presso gli uffici SCT

Tirocini curriculari, Tesone: “Rinnovate le Sapienza e Roma Tre”

"L’esperienza avuta fino ad oggi è stata decisamente positiva", ha dichiarato l’assessore Francesca Tesone

Formazione, bandi e sicurezza: sportello in Confesercenti per attività commerciali e piccole imprese

Lo “Sportello” dedicato, è seguito da professionisti certificati ed è strettamente connesso con il Fondi interprofessionali

Aperto il bando per imprese tessili e della concia, Confartigianato Latina pronto ad aiutare le aziende

Le domande possono essere trasmesse a partire dalle ore 12:00 del giorno 3 aprile 2025 e fino alle ore 12:00 del giorno 3 giugno 2025

Fondi – Ispettori ambientali: aperto il bando per selezionare 30 volontari

Per fare domanda c’è tempo fino al 28 aprile. Ogni candidato dovrà garantire 20 ore settimanali e seguire un corso di formazione di 40 ore
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -