Home Spettacoli e Cultura A Latina arriva MonstarLab, sabato l’inaugurazione dell’innovativo polo artistico

A Latina arriva MonstarLab, sabato l’inaugurazione dell’innovativo polo artistico

A fare gli onori di casa nella sede di via Pantanaccio 120 il team di soci Carlo Jaccarino, Tania Giupponi, Federica Callori e Karim Laribi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sarà presentato sabato a partire dalle ore 15 il Polo Artistico di Latina MonstarLab, nella sua sede di via Pantanaccio 120. A fare gli onori di casa il team di soci Carlo Jaccarino music designer e musicista, Tania Giupponi avvocato e cantante, Federica Callori cantante e Karim Laribi, calciatore professionista. Tutto nasce da un’idea, quella di creare un polo per gli artisti che vogliono fare del proprio talento una professione e facendo confluire all’interno dello stesso spazio le principali discipline necessarie per lo sviluppo della figura dell’artista.

MonstarLab offrirà corsi di formazione specializzati e tenuti dalle migliori personalità del settore artistico italiano. Il tutto in uno spazio all’avanguardia tecnologica distribuito su una superficie di circa 230 mq con due sale prova, uno studio di registrazione e un auditorium. I docenti del Monstarlab sono selezionati tra i migliori artisti del panorama nazionale ed internazionale.

- Pubblicità -
Exit mobile version