È in arrivo un nuovo appuntamento firmato Danzarte. Domani sera sul palco del Teatro “Fellini” di Pontinia andrà in scena “A un passo dal mare”, lo spettacolo di beneficienza che vuole sensibilizzare sul tema della salvaguardia dell’ambiente.
Debuttato a giugno dello scorso anno, “A un passo dal mare” non è solo una forma di intrattenimento ma intende lanciare un messaggio forte e preciso: amore e rispetto per la Natura, obiettivo raggiungibile solo se l’uomo sarà capace di coabitare in modo pacifica con essa, senza prevaricarla. Da qui la volontà delle direttrici artistiche, Margherita e Bendetta Catone, di sensibilizzare e denunciare le persone sui danni che l’inquinamento e le cattive abitudini stanno causando all’ambiente. A lanciare questo messaggio i passi di danza delle allieve di Danzarte che si andranno ad alternare alle proiezioni di video che rappresentano paesaggi naturali e la biodiversità marina.
Con questo spettacolo la scuola Danzarte vuole ancora una volta aiutare la Onlus Plastic Free con la quale la scuola collabora attivamente da diverso tempo, prendendo parte alle diverse iniziative di raccolta dei rifiuti che l’associazione ciclicamente organizza. Il costo del biglietto, a libera offerta, sarà devoluto a loro. L’appuntamento è fissato a domani al Teatro Fellini di Pontinia in due turni, 18:30 e 20:30. Per prenotazioni biglietti contattare il numero 3938227424