È stato arrestato dai Carabinieri di Gaeta un uomo di 66 anni accusato di aver aggredito il fratello e la compagna di quest’ultimo, rispettivamente di 64 e 54 anni.
Il fatto è successo nel quartiere Monte Tortora, all’interno di uno degli appartamenti Ater. A seguito di un animato litigio le cui motivazioni non sono ancora note, l’uomo avrebbe colpito con un coltello da cucina il torace del fratello, riportando diverse ferite. Anche la compagna dell’uomo sarebbe rimasta coinvolta nell’aggressione anche se in maniera marginale.
A chiamare le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa, allarmati dalle urla provenienti dall’abitazione. Oltre ai Carabinieri, sul luogo sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno traportato il 64enne in codice rosso all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia mentre la sua compagna è stata affidata alle cure del pronto soccorso dove è stata medicata. Entrambi non sarebbero in pericolo di vita.
L’uomo di 66 anni, invece, è stato arrestato ed è in attesa delle disposizioni della Procura di Cassino che sta conducendo le indagini sul caso.