Home Cronaca Adolescente aggredito da tre coetanei, indagini in corso

Adolescente aggredito da tre coetanei, indagini in corso

Latina - Il fatto si è verificato in piazza della Libertà. Alla base dell'aggressione sembrerebbe esserci un litigio per una ragazza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Le zone del centro di Latina sono state teatro di una nuova aggressione ai danni di un minore. L’episodio si è verificato sabato, intorno alla mezzanotte, nei pressi di piazza della Libertà.

Qui, in un punto dove il sabato sera si raduna un gran numero di giovani, un adolescente è stato accerchiato e colpito con calci e pugni da altri tre coetanei. La prima ricostruzione sembrerebbe attribuire il motivo dell’aggressione a un litigio avvenuto in precedenza per una ragazza.

Diversi i passanti che hanno assistito a questo episodio di violenza. Alcuni di loro hanno allertato un’ambulanza che è prontamente intervenuta sul posto per soccorrere la vittima. Il ragazzo fortunatamente non ha riportato gravi ferite, ma solo qualche graffio e dopo gli accertamenti di rito in ospedale è stato subito dimesso.

Su questo nuovo fatto di cronaca stanno indagando i Carabinieri, che nella circostanza di sabato hanno raccolto diverse testimonianze per ricostruire interamente la vicenda.

- Pubblicità -
Exit mobile version