Aggredisce i Carabinieri dopo una lite familiare: 22enne arrestato

Cisterna - Il giovane si è scagliato con calci e pugni contro i militari che in seguito sono riusciti a immobilizzarlo

Due notti fa i Carabinieri di Cisterna di Latina, su richiesta pervenuta al 112 N.U.E. (Numero Unico di Emergenza), sono intervenuti per una lite in ambito familiare ad opera di un ventiduenne già noto alle forze di polizia.

Appena giunti sul posto, i militari hanno riscontrato la presenza del giovane, in evidente stato di alternazione psico-fisica, che, alla vista dei Carabinieri, ha iniziato ad aggredirli e minacciarli. I militari intervenuti, unitamente ai colleghi della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia, che nel frattempo erano giunti in supporto, hanno provato a contenere il ragazzo che, invece di calmarsi, ha afferrato un innaffiatoio contenente benzina, scagliandosi contro i militari, colpendoli con calci e pugni e minacciandoli. Nonostante i diversi tentativi esperiti, non essendo riusciti a far desistere il giovane dal proprio agire violento, i militari hanno provveduto ad immobilizzarlo, vedendosi costretti a fare finanche ricorso all’utilizzo dello spray in dotazione al personale della Stazione Carabinieri di Cisterna di Latina.

Pertanto, i Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, l’odierno indagato per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre che per lesioni.

I Carabinieri intervenuti, a seguito dell’accaduto, sono stati sottoposti a controllo medico presso l’ospedale di Aprilia, mentre il 22enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del reparto operante, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, con rito direttissimo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tenta di strangolare e colpire la madre, arrestato un ragazzo per tentato omicidio

Latina - L'intervento della Polizia è stato fondamentale per bloccare il giovane che si era barricato in casa

Mucca cade in un dirupo, il salvataggio dei Vigili del Fuoco

L'incidente a Castellonorato-Formia. Il personale intervenuto imbracava la bestia per poi portarla in una zona sicura

Incendio in un’abitazione, una donna finisce in ospedale

Le fiamme in una casa nel Comune di Santi Cosma e Damiano in località Cerri Aprano. L'intervento dei Vigili del Fuoco

Operazione “Jo Demeter”: il contrasto all’evasione e alle frodi fiscali

473.007 kg di rifiuti relativi a rottami ferrosi e non ferrosi, rifiuti elettronici, veicoli, imballaggi, tessili e 900 pneumatici fuori uso

Incidente tra due auto, tre feriti

Aprilia - L'impatto in via Selciatella. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno estratto le tre persone ferite trasferite in ospedale

Incidente la Vigilia di Natale, perde la vita una 36enne

Il tragico impatto in località Cerri Aprano nel Comune di Santi Cosma e Damiano. Inutili i tentativi di soccorso per la donna
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -