Aggredisce l’ex, le morde la mano e spacca il lunotto dell’auto: arrestato

Sabaudia - L'uomo era anche sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata e ammonito per reati di codice rosso

Nel corso della mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 37 anni del posto, in atto sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata e ammonito per reati di codice rosso, per il reato di minacce, atti persecutori e danneggiamento.

Nello specifico l’uomo aggrediva la sua ex convivente mordendole la mano e danneggiandole l’autovettura con calci e pugni, mandando in frantumi il lunotto posteriore.

A seguito dell’aggressione la donna si rifugiava all’interno della Caserma dei Carabinieri di Sabaudia, che prontamente provvedevano a bloccare l’umo che, in evidente stato di agitazione, continuava a minacciare la donna.

Portato all’interno della Caserma, ancora in forte stato agitativo, il 37enne danneggiava con un calco lo stipite in legno di una porta.

L’ arrestato, espletate formalità di rito, tradotto presso la casa circondariale di latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dichiara false generalità durante un controllo, denunciato un 28enne

Aprilia - L'uomo è finito nei guai per aver fornito false informazioni durante un normale controllo dei militari

Cibo scaduto e carenze igienico-sanitarie: attività sospesa e sanzioni per il titolare

Spigno Saturnia - Dai controlli emerse gravi irregolarità: l’attività era priva della necessaria autorizzazione

Tentano di rubare la lavatrice da un’abitazione: un arresto e si cerca il complice

Fondi - I Carabinieri hanno rinvenuto arnesi da scasso e un carrello portapacchi, il tutto posto sotto sequestro

Blitz del Nas nel sud pontino per Pasqua: scattano sequestri e sanzioni

Controlli a Terracina, Formia, SS. Cosma e Damiano, Pontinia e Fondi. Sequestrati 75 kg di prodotti per un totale di 8mila euro di multa

Incidente sull’Appia, finisce fuori strada e perde conoscenza: 34enne elitrasportato

L'impatto è avvenuto nella notte nella zona di Tor Tre Ponti. Il 34enne di Sezze è rimasto per alcune ore privo di conoscenza

Lotta al caporalato, denuncia e sanzione per il titolare di un’azienda agricola

Pontinia - Nei guai un 46enne per omessa sorveglianza sanitaria e omessa formazione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -