Aggredisce un portiere d’albergo, gli ruba il telefono e fugge: arrestato un ghanese

L'uomo si è presentato in un hotel a Latina, chiedendo una stanza per dormire riferendo di non avere al seguito né soldi né documenti

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Latina hanno arrestato in flagranza di reato un ghanese 27enne già noto alle forze di polizia, per rapina, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, ieri mattina si è presentato presso un hotel a Latina, chiedendo una stanza per dormire riferendo di non avere al seguito né soldi né documenti. È così iniziato un diverbio con il portiere dell’albergo a cui è conseguita una colluttazione, durante la quale il 27enne, danneggiava alcune suppellettili e si impossessava del telefono cellulare di quest’ultimo, fuggendo dalla porta posteriore dell’hotel. La vittima ha prontamente lanciato l’allarme al 112 N.U.E.. Sono pertanto sopraggiunte due pattuglie della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Latina.

L’uomo, in fuga, dopo aver scavalcato i muri perimetrali di diversi immobili della zona, ha provato ad allontanarsi a piedi, percorrendo la strada statale Pontina, prima in direzione Roma, poi nella direzione opposta, fino ad essere raggiunto dai Carabinieri che, nonostante le minacce ricevute anche attraverso l’utilizzo di un tondino di ferro da lui brandito al loro indirizzo, riuscivano a bloccarlo e a trarlo in arresto.

Il telefono precedentemente asportato è stato rinvenuto e restituito al legittimo proprietario. Sul posto è intervenuto anche personale del 118, per lo stato di agitazione in cui versava l’indagato. Espletate le formalità di rito, l’indagato è stato associato alla Casa Circondariale di Latina, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

In giro sul lungomare nonostante i domiciliari, arrestato un 56enne

L'uomo è stato sorpreso e rintracciato mentre stava passeggiando sul lungomare di Formia senza autorizzazione

Offende e minaccia l’ex compagna con messaggi e telefonate, arrestato un 41enne

Aprilia - Continui messaggi e telefonate, offendendo l'ex compagna, tanto da indurla a cambiare l’utenza telefonica

La provincia baciata dalla fortuna, vinti 9mila euro al Lotto

Un terno realizzato a Cisterna di Latina fa esultare un fortunato vincitore. Vinti in totale 38mila euro in tutta la Regione

Sgomberi al Colosseo, installate le grate contro gli abusivi

Il plauso del sindaco Celentano alla Polizia Locale e a tutte le forze dell'ordine per la messa in sicurezza dell'area

Camera di Commercio, arrestati due dipendenti infedeli a Latina: così hanno danneggiato l’ente

I due dipendenti sono finiti ai domiciliari dopo un'indagine della Guardia di Finanza coadiuvata dagli uffici dell'Ente

Continue richieste di soldi e minacce verso genitori e compagna, oltre l’arresto anche la sorveglianza

Fondi - Il Tribunale di Roma accogliendo la proposta del Questore di Latina ha emesso la misura di prevenzione nei confronti dell’uomo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -