Home Cronaca Aggrediscono una prostituta per rapinarla, convalidato il fermo per i cinque giovani

Aggrediscono una prostituta per rapinarla, convalidato il fermo per i cinque giovani

Aprilia - Ai cinque è stato imposto anche l'obbligo di firma per tre volte alla settimana in attesa della data del processo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arrivano nuovi sviluppi sulla vicenda dei cinque ragazzi di Aprilia che nella serata di mercoledì si sarebbero resi protagonisti di una rapina nei confronti di una donna su via Cristoforo Colombo, nel quartiere EUR di Roma.

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina ha convalidato l’arresto, ma non la misura cautelare dei domiciliari, prendendosi del tempo per valutare le richieste degli avvocati. Alcuni dei ragazzi, infatti, hanno un’occupazione e sono residenti ad Aprilia, per questo motivo è stata chiesta una mitigazione della pena per permettere loro di recarsi sul posto di lavoro. Al posto degli arresti domiciliari è stato emesso l’obbligo di firma per tre volte a settimana fino al processo.

L’accusa alla quale dovranno rispondere riguarda l’aggressione della donna, oltre ad aver esploso due colpi di pistola. Secondo gli inquirenti, nella ricostruzione degli eventi, questi avrebbero avvicinato la prostituta per rubarle i soldi. Inoltre, avrebbero utilizzato anche una pistola replica scacciacani per mettere in fuga un passante che voleva intervenire.

La rapina è poi fallita e i cinque sono ripartiti con la loro vettura, ma la mattina seguente sono stati raggiunti dal provvedimento dell’arresto. Ora, come detto, dovranno presentarsi tre volte a settimana in caserma per porre la loro firma, in attesa di scoprire la data del processo che li vedrà coinvolti.

- Pubblicità -
Exit mobile version