Home Cronaca Aggredito per delle avances ad una ragazza. Scappa e investe due persone

Aggredito per delle avances ad una ragazza. Scappa e investe due persone

Latina - Protagonista dell'episodio un giovane residente a Sezze entrato in conflitto con alcuni coetanei all'esterno di un locale pubblico

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Aggredito da un gruppo di coetanei per aver tentato di approcciare una ragazza. L’episodio all’esterno di un locale di Latina, in via Don Torello. Vittima dell’aggressione un giovane residente a Sezze, aggredito anche fisicamente da alcuni coetanei per avere tentato l’approccio con una ragazza. Un’aggressione prima verbale, quindi anche fisica, come lo stesso giovane ha raccontato alle forze dell’ordine.

La lite si sarebbe verificata intorno alle 4 di notte. Vistosi in difficoltà, il setino avrebbe deciso per una ‘ritirata strategica’. Sarebbe quindi salito a bordo della sua Volkswagen Golf allontanandosi. Durante la precipitosa fuga, però, nel tragitto da via Don Torello verso il Piccarello, avrebbe investito due persone, schiacciando il piede con la gomma dell’auto ad una ragazza, e ferendo lievemente un altro giovane appartenente sempre alla stessa comitiva.

Questa, almeno fino ad ora, la ricostruzione fatta dalla Polizia stradale di Terracina, intervenuta sul posto. Il giovane avrebbe anche detto ai poliziotti che qualcuno gli avrebbe sbarrato la strada, ponendosi davanti al suo mezzo, per non farlo scappare.

- Pubblicità -
Exit mobile version