Home Cronaca Regione – Aggredito da un cinghiale, polpaccio dilaniato e gamba fratturata: l’incubo...

Regione – Aggredito da un cinghiale, polpaccio dilaniato e gamba fratturata: l’incubo vissuto da un giovane

Esperia - Il terrificante episodio questa mattina nella frazione di Monticelli dove il 35enne vive. Secondo caso in poche ore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un’esperienza da incubo quella vissuta da un trentacinquenne di Esperia che questa mattina è stato azzannato ad un polpaccio da un cinghiale.

Come riportato dai colleghi di Frosinonenews, l’episodio, gravissimo, si è verificato in località Monticelli di Esperia dove l’uomo stava acquistando delle sigarette da un distributore automatico. In base al suo racconto e alla ricostruzione da parte dei carabinieri della compagnia di Pontecorvo, l’ungulato, che era insieme ai cuccioli, ha improvvisamente aggredito alle spalle il giovane azzannandolo al polpaccio e dilaniandolo. Poi, nell’urto, l’uomo è caduto a terra fratturandosi una gamba. L’animale è stato messo in fuga da alcuni passanti richiamati dalle urla strazianti del povero malcapitato.

Nella giornata di domenica, un altro grave episodio. Ad Isola del Liri, dei cinghiali hanno aggredito una pensionata impegnata nell’orto dietro casa. La donna, a seguito delle ferite portate, si è vista applicare 50 punti di sutura.

- Pubblicità -
Exit mobile version