Ancora una volta la zona delle autolinee, insieme con via Villafranca, diventano teatro di un fatto di cronaca. Nel pomeriggio di ieri, infatti, è iniziata una discussione che poi si è trasformata in una grave aggressione tra cittadini stranieri.
C’è del mistero sulle cause che hanno portato a questo nuovo evento di cronaca. Probabilmente la lite è iniziata tra un cittadino del Gambia e un tunisino alle autolinee. Il gambiano è stato poi trasportato d’urgenza in ospedale con diverse ferite, riconducibili probabilmente a un coltello, anche se nel sopralluogo non è stato ritrovato. Risulta comunque in condizioni non gravi.
Dopo questi momenti di panico il tunisino è riuscito a scappare e a rifugiarsi in un bar nei pressi di via Villafranca. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia con l’ausilio dei Carabinieri. L’uomo poi è stato portato in Questura per essere identificato, perché sprovvisto dei documenti d’identità.
Al momento nessuno ha sporto denuncia e quindi aumenta il mistero sulle cause che hanno portato a questa aggressione, perché nessuno è riuscito a spiegare le diverse motivazioni.