Ai domiciliari per furto se ne va in giro in bici, arrestato 48enne

Aprilia - L'uomo era stato arrestato il 31 ottobre, ma i Carabinieri lo hanno sorpreso in giro per la città

Nella giornata di venerdì 1° novembre, i Carabinieri della Stazione di Aprilia hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, per evasione, un 48enne, già noto alle forze di polizia e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Lo stesso, nella giornata del 31 ottobre scorso, era stato arrestato dai Carabinieri di Aprilia in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare personale emessa dal Tribunale Ordinario di Latina scaturita dal mancato rispetto delle prescrizioni impostegli attraverso la misura meno afflittiva del divieto del Comune di Aprilia a cui era sottoposto per il tentato furto di un’autovettura parcheggiata sulla via pubblica via ad Aprilia.

Nella giornata di ieri, mentre stavano eseguendo un servizio perlustrativo del territorio, una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Aprilia ha notato il 48enne in sella alla sua bicicletta mentre andava in giro per le strade della città.

Pertanto, lo stesso è stato arrestato per evasione e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo, all’esito del quale l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto la sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fuochi d’artificio illegali, scatta il sequestro di quasi una tonnellata

Aprilia - Rinvenuto un vero e proprio arsenale del peso complessivo lordo di 850 chilogrammi, per un totale di 208 batterie

I Vigili del Fuoco di Latina portano regali ai bimbi ricoverati al Goretti

Un piccolo gesto che ha portato il sorriso sui volti dei piccoli ricoverati, ai loro genitori e al personale sanitario in servizio

Tenta di strangolare e colpire la madre, arrestato un ragazzo per tentato omicidio

Latina - L'intervento della Polizia è stato fondamentale per bloccare il giovane che si era barricato in casa

Mucca cade in un dirupo, il salvataggio dei Vigili del Fuoco

L'incidente a Castellonorato-Formia. Il personale intervenuto imbracava la bestia per poi portarla in una zona sicura

Incendio in un’abitazione, una donna finisce in ospedale

Le fiamme in una casa nel Comune di Santi Cosma e Damiano in località Cerri Aprano. L'intervento dei Vigili del Fuoco

Operazione “Jo Demeter”: il contrasto all’evasione e alle frodi fiscali

473.007 kg di rifiuti relativi a rottami ferrosi e non ferrosi, rifiuti elettronici, veicoli, imballaggi, tessili e 900 pneumatici fuori uso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -