Home Cronaca Al campo con una pistola, denunciato un 19enne

Al campo con una pistola, denunciato un 19enne

Un 19enne, non convocato per la partita, si è presentato al campo con una pistola che poi è risultata essere giocattolo. Denunciato

I carabinieri
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Momenti di panico nella giornata di sabato nel corso della partita tra Artena e Aprilia valida per il settore giovanile. Un calciatore di 19 anni, non convocato per il match, si è presentato al campo con una pistola, che poi si è scoperto essere una scacciacani. Sono intervenuti i Carabinieri di Colleferro che hanno denunciato il ragazzo.

Sulla vicenda è intervenuto anche l’Aprilia Calcio, che con un comunicato ufficiale della società ha cercato di fare chiarezza sull’accaduto: “L’Aprilia Calcio, appreso quanto accaduto in occasione della gara dell’U19 Nazionale in casa della Vis Artena, si dichiara totalmente estranea a quanto successo fuori dal campo ed ha prontamente allontanato il ragazzo coinvolto nella vicenda apparsa questa mattina su giornali e testate.

Proprio in considerazione delle discussioni avvenute nel corso del match d’andata, la Società aveva ritenuto opportuno non convocare il tesserato che si è presentato da solo senza nessun avviso preventivo. Il Club si dissocia quindi in modo totale e perentorio da tutto ciò che è avvenuto”.

- Pubblicità -
Exit mobile version