Alessandro Recine scelto come testimonial del 24esimo “Premio Immagine Latina”

Ennesimo riconoscimento di grande valore e prestigio per quanto riguarda l’imprenditore e manager sportivo pontino

Ennesima, prestigiosa ribalta per il manager sportivo pontino Alessandro Recine, noto anche per il suo impegno in ambito scientifico e nel sociale. Lo scorso anno gli era stato assegnato un importante riconoscimento dal “Premio Immagine Latina” nelle categorie “Sport, Scienza e Imprenditoria”. Quest’anno, nella 24esima edizione della stessa iniziativa promossa dall’associazione culturale “Nuova Immagine” che si terrà domenica 15 ottobre, Recine sarà tra i protagonisti nelle illustri vesti di “Testimonial”, ruolo sempre assegnato dagli organizzatori a personalità di particolare rilievo per il nostro territorio e che si sono contraddistinte in Italia e nel mondo.

Affermatosi come manager sportivo in questi ultimi anni e attualmente molto vicino all’ambiente Inter, si sta attualmente concentrando sul trasferire tutte le sue competenze professionali sia in Italia che all’estero.

Nel conferirgli tale nomina, il “Premio Immagine” deve aver riconosciuto in lui la capacità di operare in svariati ambiti ed il grande merito di essere riuscito a collegarli tra loro con successo creando un notevole valore per tutti.

Recine, infatti, oltre ad essere manager sportivo, è un affermato imprenditore, fondatore e Ceo di “VITA365”, struttura salita alla ribalta delle cronache scientifiche mondiali per delle scoperte e pubblicazioni scientifiche a dir poco sensazionali. È inoltre presidente dell’associazione “CmnSport ONLUS“, da anni impegnata a finanziare direttamente importanti progetti di ricerca scientifica e che nel 2017 portò alla sensazionale scoperta sull’origine della malattia di Alzheimer.

“Sono molto felice di figurare come testimonial nella 24esima edizione del Premio Immagine e non posso che ringraziare per tale prestigioso riconoscimento gli organizzatori di questa manifestazione di caratura internazionale.

Mi emoziona questo passaggio da premiato a testimonial in una rassegna dedicata alle eccellenze del nostro territorio che portano competenze e la nostra cultura con grandi risultati in tutto il mondo.

Sono orgoglioso di essere considerato un’eccellenza del mio territorio nativo, ma lo sono ancora di più per tutto l’insieme delle risorse umane e professionali che sono riuscito a coordinare e che reputo il grande valore aggiunto che ha permesso di arrivare a concretizzare dei traguardi incredibili anche in ambito scientifico”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Autunno in tavola, quanto mi costi! Ecco i prodotti di stagione e i prezzi sul mercato

Con la Borsa della Spesa i consumatori potranno orientarsi al meglio nella scelta dei prodotti, optando per quelli più convenienti

Terracina celebra la Regina Viarum con i Giorni dell’Appia

La Città aderisce all'iniziativa della Provincia con tre giorni che prenderanno il via venerdì si concluderanno domenica

Battesimo nel carcere di Rebibbia: un evento inusuale

Tanta emozione anche per chi l’ha assistita in questo percorso di vita nonostante le difficoltà imposte dal regime carcerario

Consulta dei Borghi, raggiunte le 700 firme

In occasione del Palio dei Borghi di domenica 22 settembre, verrà allestito un apposito punto di raccolta firme in Piazza del Popolo

Olio greco venduto come Made in Italy, contraffazione a tavola sempre più diffusa e pericolosa

Esposto in Procura dell'associazione Codici per tutelare i consumatori: "Una condotta che avrebbe fruttato quasi 1 milione di euro"

Una Zona 30 in memoria di Romeo Golia, la proposta di Legambiente Terracina

In occasione della Settimana della Mobilità Sostenibile il circolo "Pisco Montano" lancia l'idea della zona a velocità ridotta sul lungomare
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -