Home Cronaca Allerta incendi a Latina, gli interventi in via Piccarello e Borgo Santa...

Allerta incendi a Latina, gli interventi in via Piccarello e Borgo Santa Maria

Su via Piccarello le fiamme distruggono il deposito di un'abitazione mentre su strada Macchia Grande bruciano vegetazione e plastica

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Rimane ancora alta l’allerta incendi nel capoluogo pontino, con emergenze che anche oggi hanno messo in moto la macchina dei soccorsi. Nello specifico i Vigili del Fuoco sono intervenuti a seguito della segnalazione di un incendio che stava coinvolgendo le fiamme di un deposito all’interno di un’abitazione privata. Nonostante la tempestività con cui si sono mossi gli operatori, la struttura è andata distrutta, ma grazie all’intervento le fiamme sono state domate rapidamente, evitando che il rogo raggiungesse l’abitazione vicina.

Fiamme anche in località a Borgo Santa Maria, dove si è sviluppato un grosso rogo su terreno incolto in strada Macchia Grande: oltre alla vegetazione presente, l’incendio ha bruciato anche una grossa quantità di plastica e rifiuti e alcuni capannoni abbandonati, facendo levare in cielo una densa nube di fumo nero. Dopo la segnalazione lanciata dagli abitanti della zona, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con tre mezzi e gli operatori della Protezione Civile del Gruppo Passo Genovese OdV, oltre che i Carabinieri della Forestale.

- Pubblicità -
Exit mobile version