Home Cronaca Ancora calcinacci alle autolinee, parte il sopralluogo

Ancora calcinacci alle autolinee, parte il sopralluogo

Dopo le prime segnalazioni di ieri, oggi un'altra caduta di materiale da altri stalli della stazione degli autobus

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una nuova caduta di materiale dalla struttura soprastante le Autolinee di Latina. Dopo le prime segnalazioni lanciate ieri, con la presenza di calcinacci a terra nelle vicinanze di diversi stalli, nella giornata di oggi, poco prima dell’ora di pranzo, si è verificata un nuovo cedimento.

Questa volta il materiale è scivolato giù dagli stazionamenti dove i pendolari attendono gli autobus Cotral, mentre le cadute di ieri si sono verificate nei pressi delle pensiline dove si attende il trasporto pubblico locale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Latina insieme agli agenti della Polizia Locale del capoluogo. Anche nella circostanza odierna gli uomini del 115 hanno delimitato l’area in cui si è verificata la caduta per evitare che persone e pendolari possano camminarci vicino. Come detto, non si conoscono ancora i motivi che hanno portato al nuovo cedimento del materiale che ricopre le pensiline degli autobus. Sarà compito degli uffici preposti svolgere i necessari accertamenti per verificare tutta la situazione dell’area.

- Pubblicità -
Exit mobile version