Antonio Di Lenola aderisce a Forza Italia: la soddisfazione di Fazzone e Calvi

"Il partito si arricchisce quotidianamente di nuovi esponenti e di professionisti che scelgono i suoi valori"

“Continua il radicamento di Forza Italia in provincia di Latina. Il partito si arricchisce quotidianamente di nuovi esponenti, di professionisti che scelgono i suoi valori, dando nuovo impulso a progetti ed idee nell’esclusivo interesse delle comunità che abbiamo l’onore di rappresentare. In questo contesto diamo il sincero benvenuto in Forza Italia ad Antonio Di Lenola, attuale presidente del consiglio comunale di Sermoneta con delega al bilancio e componente commissione statuto e regolamento”. – Così in una nota firmata da Claudio Fazzone e Alessandro Calvi.

“Un amministratore che ha una lunga storia politica, maturata all’interno delle istituzioni, in particolar modo del Comune di Sermoneta in cui dal 2009 ha ricoperto il ruolo di consigliere e di assessore, di capogruppo, delegato all’istruzione, occupandosi prioritariamente proprio del bilancio e contribuendo a rendere l’Ente stabile sotto il profilo finanziario. La scelta compiuta da Antonio Di Lenola risponde ad un passaggio naturale in un partito che lo ha sempre rappresentato e con cui continuerà a lavorare, sotto il segno della continuità, a sostegno dell’attuale maggioranza che governa il Comune di Sermoneta. Il suo contributo andrà ad incrementare il lavoro svolto dai nostri amministratori e dalla nostra classe dirigente sui territori quale riferimento per i cittadini e motore di progettualità e programmi per consentire lo sviluppo integrale della provincia di Latina all’insegna della coesione interna e della determinazione.

Antonio Di Lenola, che è stato nominato commissario comunale di Forza Italia a Sermoneta, siamo certi porterà un enorme contributo al nostro ambizioso progetto di rinnovamento e crescita quale riferimento per i cittadini moderati. La sua scelta ci inorgoglisce, poiché testimonia la crescita di consensi del nostro partito che va ben oltre i sondaggi e trova conferma nel radicamento sui territori tra le persone”. – Concludono.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fondi – Quattro nuovi progetti inseriti nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche

Messa in atto anche un’importante variazione di bilancio di inizio anno per recepire tutti i finanziamenti ottenuti

Tiero (FdI): “Fondi confermati per Rio Martino frutto sinergia attivata in questi mesi in Regione”

"Occorre continuare a preservare i chilometri di costa e tutto il comparto economico e turistico del capoluogo"

FdI Latina: nel week-end rinnovati i coordinamenti di Minturno e Sabaudia

A Minturno eletto coordinatore Francesco La Rocca. A Sabaudia confermato Gianluca Bonetti. Soddisfatto Calandrini

Revisione Ppe di Borgo Carso, il 10 febbraio la consultazione pubblica

"La consultazione pubblica, oltre a risponde ad un adempimento normativo, è in linea con il principio della condivisione"

Primo Forum del Turismo, domani l’evento della Regione: verso il piano triennale

Appuntamento al “Salone delle Colonne” di Roma. Obiettivo programmazione condivisa a partire dal Giubileo 2025

Lega dura sul caso Abc: “Non ammettiamo prepotenze”

"La Lega non ha cambiato rotta, non ha modificato i suoi obiettivi, ma sta semplicemente proseguendo nel solco della condivisione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -