Home Cronaca Anziana colpisce due vetture e si ribalta, due feriti

Anziana colpisce due vetture e si ribalta, due feriti

Paura questa sera in via dei Volsci a causa di un brutto incidente. Un'anziana ha urtato due auto, finendo poi per ribaltarsi. Due feriti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura questa sera in via dei Volsci a causa di un brutto incidente. Nel tratto tra l’incrocio con via Pantanaccio e il ponte sul canale delle Acque Medie, un’anziana ha perso il controllo della sua vettura, colpendone altre due e finendo poi per ribaltarsi. Dalle ricostruzioni, sembra che la prima vettura sia stata colpita in maniera marginale, mentre la seconda, con al volante un’altra donna, ha subito conseguenze peggiori.

La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato tutti i rilevi del caso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso le due signore e le hanno trasportate all’ospedale Santa Maria Goretti, in condizioni non gravi.

Sul luogo sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che si sono occupati di mettere in sicurezza le auto incidentate, mentre una pattuglia di finanzieri si occupava di chiudere la strada per consentire i rilevi.

- Pubblicità -
Exit mobile version