Home Cronaca Anziano minacciato e rapinato con un coltello: caccia all’uomo

Anziano minacciato e rapinato con un coltello: caccia all’uomo

Cisterna - L'anziano è stato raggiunto da uno sconosciuto che dopo aver puntato l’arma al collo, si è fatto consegnare il denaro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un brutto episodio quello accaduto ieri mattina a un anziano, minacciato alla gola con un coltello e rapinato da uno sconosciuto mentre si trovava all’esterno del parcheggio del Pat di Cisterna di Latina. Il fatto è successo intorno alle 9 di mattina nell’area esterna del pronto soccorso quando l’uomo, sceso dalla sua auto, è stato raggiunto da uno sconosciuto che dopo aver puntato l’arma al collo della vittima, si è fatto consegnare il denaro che aveva con sé per poi dileguarsi.

L’anziano signore, provato dall’accaduto, è stato poi soccorso e aiutato da alcuni passanti e accompagnato presso la caserma dei Carabinieri dove ha sporto regolare denuncia. Il fatto non sembra essere estraneo alla zona: sui social, infatti, è stato lanciato l’allarme proprio perché nell’area esterna del pronto soccorso un episodio simile si sarebbe già verificato lo scorso anno. Dalle testimonianze fornite l’autore sembra essere un uomo di nazionalità italiana e il modus operandi sempre lo stesso, con la scelta di vittime anziane e l’uso di una lama per portare a termine il colpo.

- Pubblicità -
Exit mobile version