Home Cronaca Trovato annegato in una piscina a casa di amici: è giallo sulla...

Trovato annegato in una piscina a casa di amici: è giallo sulla morte di un uomo

L’uomo di Aprilia era stato incaricato di badare alla villetta con piscina durante il periodo di assenza dei padroni di casa, che erano in vacanza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il sostituto procuratore di Latina, Marco Giancristofaro, ha deciso di aprire un fascicolo riguardo la morte del 77enne Michele Capuano, trovato annegato dentro una piscina in casa di amici ad Aprilia, in località Campo di Carne. L’uomo era stato incaricato di badare alla villetta con piscina durante il periodo di assenza dei padroni di casa, che erano in vacanza.

E’ stato il figlio della vittima, preoccupato dal fatto che il genitore era fuori ormai da troppo tempo, ad allertare le Forze dell’Ordine. Sono stati i Carabinieri di Aprilia e i soccorritori del 118 a scoprire che il 77enne era morto. Il suo corpo ormai esanime era dentro l’acqua.

Pur non essendoci essendo evidenti segni di violenza sul cadavere dell’anziano, gli inquirenti vogliono fare piena luce su quanto accaduto. L’ipotesi più probabile è che la persona si sia sentita male cadendo in acqua. La Procura ha disposto un esame autoptico.

- Pubblicità -
Exit mobile version