Aprilia – La maggioranza perde pezzi, lasciano il vicesindaco e due consiglieri

La maggioranza civica di Aprilia perde pezzi. Stamattina si è dimesso il vice sindaco Lanfranco Principi e lasciano Moroni e Bortolameotti

La maggioranza civica di Aprilia perde pezzi. Stamattina si è dimesso il vice sindaco Lanfranco Principi espressione del gruppo Unione civica, mentre il consigliere Marco Moroni ha lasciato la presidenza della commissione Attività produttive, per divergenze di visione con il sindaco e la maggioranza. Di fatto il gruppo composto da Moroni e da Massimo Bortolameotti, passa in opposizione.

“Inutili si sono dimostrati negli ultimi mesi i tentativi di stimolare e migliorare l’azione amministrativa, anche attraverso critiche costruttive le quali sono sempre state considerate come un attacco all’attuale gestione”, si legge nella nota sottoscritta da Principi, Moroni e Bortolameotti.

“L’intero gruppo ha preso atto di essere divenuto un ospite scomodo e quindi contrariamente a coloro che hanno inseguito e ottenuto incarichi, pur avendo perso le elezioni, Unione civica che le elezioni ha contribuito a vincerle li lascia”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Bene Cardiologia d’Urgenza al Goretti, risultato della sinergia Regione-Asl Latina”

"Complimenti ai primari Francesco Versaci e Rita del Piaz per il nuovo servizio allestito, di enorme importanza per l'utenza pontina"

Convocato il consiglio comunale di Sermoneta

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti ci sarà la discussione di mozioni e interrogazioni

Sabaudia – Sindaco Mosca: “25 aprile festa della pace e della libertà ritrovata”

"Oggi, in un tempo segnato da aggressioni, guerre e violenze, confidiamo nella speranza che ha sostenuto i nostri padri"

Lavori nell’isola pedonale, assessore Muzio: “Primo passo per il restyling del centro città”

"Ogni scelta viene compiuta con attenzione e responsabilità, sempre nell’ottica di costruire un ambiente bello, funzionale, inclusivo"

Aumento Tari, Lbc attacca: “Scelta politica, a farne le spese famiglie e attività commerciali”

"Rispediamo al mittente, inoltre, le colpe che si continuano ad addossare alla passata amministrazione Coletta"

Nasce un capitolo di bilancio dedicato ai borghi: le dichiarazioni dell’assessore Annalisa Muzio

"L’obiettivo ora è coinvolgere attivamente anche soggetti privati, fondazioni, associazioni e cittadini", il commento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -