Home Cronaca Armato di coltello rapina un supermercato, e ci torna pure il giorno...

Armato di coltello rapina un supermercato, e ci torna pure il giorno dopo. Arrestato

Un uomo di 41 anni, originario dell'India, è stato arrestato dalla polizia mentre si trovava, armato, all'interno di un supermercato di Latina

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La sua insistenza ha finito per metterlo nei guai. Parliamo di un uomo finito in manette per tentata rapina dopo aver provato, in pieno giorno, un assalto ad un supermercato. Si tratta di un cittadino indiano, di 41 anni, arrestato in viale Petrarca gli agenti della squadra volante che lo hanno bloccato.

L’episodio ieri, venerdì 4 novembre. Secondo quanto ricostruito l’uomo, il giorno prima, era entrato nel supermercato Carrefour impossessandosi di alcuni prodotti ed uscendo senza pagare. Lo aveva fatto facendosi largo con un coltello col quale ha tenuto lontano i dipendenti che cercavano di bloccarlo. Ieri, quindi, è tornato di nuovo nello stesso punto vendita, magari per ‘fare di nuovo la spesa’… La sua presenza non è però sfuggita ai dipendenti che hanno immediatamente allertato la sala operativa della Questura.

Una volta sul posto, gli agenti della volante lo hanno individuato e, fermato e bloccato a terra scoprendo che era armato di coltello. E’ stato arrestato.

- Pubblicità -
Exit mobile version