Una inquietante serie di roghi avvenuti la notte scorsa ha scosso la città di Aprilia. Due incendi distanti tra loro, che hanno però lo stesso bersaglio. Una coincidenza da non sottovalutare.
L’allarme è scattato quando nel cuore della notte dei residenti hanno allertato il 115 perché spaventato dal fuoco che proveniva dalla saracinesca di un’attività in via delle Regioni gestita da un giovane imprenditore del posto. Non si conosce l’esatta dinamica di questo incendio, anche se potrebbe essere stato utilizzato del liquido infiammabile. Fortunatamente però, la struttura all’interno non ha subito grossi danni.
L’episodio potrebbe sembrare estemporaneo, se non fosse che nella stessa notte, qualcuno ha tentato di bruciare la macchina dell’imprenditore. Come detto, una coincidenza alquanto strana. Nella circostanza la vettura è andata completamente distrutta e andrà accertata la dinamica e la modalità con cui è stata data alle fiamme.
In entrambi i casi sono intervenuti i Vigili del Fuoco, mentre sul caso stanno indagando i Carabinieri. Da capire e accertare la provenienza di questi atti. Ma soprattutto, scoprire se il giovane imprenditore sia rimasto vittima di atti intimidatori.