Home Cronaca Atti vandalici allo stadio “Fabiani” di Sabaudia, aperta un’inchiesta

Atti vandalici allo stadio “Fabiani” di Sabaudia, aperta un’inchiesta

"Non è accettabile che ci siano ancora persone che per gioco, procurino danni alla cosa pubblica e poi le loro azioni restino impunite"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Alla luce di quanto accaduto la notte tra domenica e lòunedì all’interno del campo sportivo Mario Fabiani abbiamo accertato, grazie alle Forze dell’Ordine, che si è trattato di puro atto vandalico. Difatti, ignoti sono entrati all’interno della struttura danneggiando le porte di vari uffici, asportando un televisore, alcuni palloni e addirittura confezioni di patatine, caramelle e chewing-gum. 

Ciononostante sono state avviate indagini anche da parte della Polizia Locale per risalire agli autori di questi gesti vandalici. I Carabinieri stanno lavorando per dare un volto e un nome a chi si diverte a devastare beni della collettività per portali di fronte al Magistrato. Non è accettabile che ci siano ancora persone che per gioco, procurino danni alla cosa pubblica e poi le loro azioni restino impunite”. Lo dichiara, in una nota, l’amministrazione comunale.

- Pubblicità -
Exit mobile version