Nella giornata di ieri i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione in una proprietà privata in via del Sughereto, tra Campoverde e Aprilia. L’operazione si è svolta con l’ausilio dell’unità cinofila ed è durata fino a sera.
All’interno del terreno erano presenti due abitazioni con due nuclei familiari e una roulotte utilizzata come magazzino. I militari durante il loro lavoro all’interno della proprietà hanno rinvenuto diversi oggetti necessari di accertamenti.
Nello specifico, erano presenti pezzi di auto e motori e anche una vettura in fase di sistemazione secondo uno dei residenti, che avrebbe avviato un’attività di meccanico senza le necessarie autorizzazioni. Rinvenuta anche dell’attrezzatura specializzata.
Inoltre, nel magazzino sono stati rinvenuti anche degli elettrodomestici, alcuni di questi ancora imballati. È stato inventariato anche un grosso quantitativo tra monili e oggetti preziosi che arriva a quasi un chilo di materiale.
Non è chiaro il motivo per il quale sia avvenuta questa perquisizione, se per un mandato o una risposta alle segnalazioni di altri cittadini. Per quanto riguarda la constatazione di eventuali reati, i Carabinieri mantengono il riserbo.