Nel tragico incidente di questa mattina a Minturno ha perso la vita Dafni Scotese. Il 45enne era molto conosciuto in città grazie alla sua attività da videomaker. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 12:30.
Ancora non sono chiare le cause che hanno portato all’incidente che ha poi provocato il decesso dell’uomo. Forse potrebbe essersi trattato un malore che ha colto il 45enne mentre era al volante della sua auto, con quest’ultimo che poi è andato a schiantarsi contro un muro lungo via Antonio Sebastiani.
Sul posto i sanitari hanno provato per lungo tempo a rianimarlo, ma tutti i loro sforzi sono risultati vani. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che si sono occupati di estrarre il suo corpo dalle lamiere della vettura incidentata. Presenti anche Polizia e Carabinieri che si sono occupati dei rilievi sull’incidente.
Tanti i messaggi di commozione e cordoglio comparsi sui social network, per salutare il 45enne videomaker. Sia amici che festival con cui aveva collaborato hanno voluto far sentire la propria vicinanza in questo momento.
I funerali di Dafni Scotese si terranno nella giornata di domani, sabato 22 luglio, alle ore 17 presso la Chiesa di Sant’Albina a Scauri.