Auto contro il muro, la vittima è il videomaker Dafni Scotese

Nel tragico incidente di questa mattina a Minturno ha perso la vita Dafni Scotese. I funerali del 45enne si terranno domani a Scauri

Nel tragico incidente di questa mattina a Minturno ha perso la vita Dafni Scotese. Il 45enne era molto conosciuto in città grazie alla sua attività da videomaker. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 12:30.

Ancora non sono chiare le cause che hanno portato all’incidente che ha poi provocato il decesso dell’uomo. Forse potrebbe essersi trattato un malore che ha colto il 45enne mentre era al volante della sua auto, con quest’ultimo che poi è andato a schiantarsi contro un muro lungo via Antonio Sebastiani.

Sul posto i sanitari hanno provato per lungo tempo a rianimarlo, ma tutti i loro sforzi sono risultati vani. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che si sono occupati di estrarre il suo corpo dalle lamiere della vettura incidentata. Presenti anche Polizia e Carabinieri che si sono occupati dei rilievi sull’incidente.

Tanti i messaggi di commozione e cordoglio comparsi sui social network, per salutare il 45enne videomaker. Sia amici che festival con cui aveva collaborato hanno voluto far sentire la propria vicinanza in questo momento.

I funerali di Dafni Scotese si terranno nella giornata di domani, sabato 22 luglio, alle ore 17 presso la Chiesa di Sant’Albina a Scauri.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Esplosione ad Aprilia, oggi i funerali di Laura Di Petrillo e Carlotta Marinangeli

Le esequie si svolgeranno alle 15:30 nella Chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti. Ieri l'ultimo saluto a Ornella Clementini

Deve scontare 3 mesi per minacce: arrestato un 60enne

Sezze - Nei guai un uomo del posto per il reato commesso nel 2018. Il provvedimento eseguito dai Carabinieri

Sequestrati oltre 20 Kg di articoli pirotecnici illegali e marijuana, scatta una denuncia

Terracina - Oltre 1000 pezzi particolarmente pericolosi, custoditi in assenza delle più elementari regole di sicurezza

Auto colpisce un ciclista mentre fa manovra, indaga la Polizia Locale

San Felice Circeo - L'incidente intorno alle 18:30 in via della Molella. Sul posto 118 e gli agenti della Polizia Locale

Sassaiola al pullman del Latina Calcio, denunciati 4 ultras

Le persone arrestavano la corsa del minivan impedendo all’autista del bus della squadra pontina di proseguire la marcia

Incidente tra due auto su via del Lido, traffico in tilt

Latina - Il sinistro nei pressi del centro commerciale della variante Q3. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -