Home Cronaca Auto contro un palo sulla Pontina, cinque persone ferite

Auto contro un palo sulla Pontina, cinque persone ferite

Un grave incidente si è verificato ieri pomeriggio sulla Pontina all'altezza di Borgo Piave. Feriti tutti i passeggeri di una vettura

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un incidente autonomo che poteva avere conseguenze ben peggiori. È di 5 feriti, fortunatamente non in gravi condizioni, il bilancio dello scontro avvenuto ieri pomeriggio sulla Pontina all’altezza di Borgo Piave, alle porte di Latina.

Per cause ancora da ricostruire, un uomo ha perso il controllo della propria auto andando a finire contro un palo di legno a bordo strada. Ferito il conducente e tutta la famiglia presente a bordo, madre e tre figli, tutti di nazionalità indiana.

Immediatamente è scattato l’allarme, con i sanitari del 118 che si sono precipitati con le ambulanze per soccorrere la famiglia. Tutti e cinque i passeggeri sono stati portati presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Sarà la Polizia Stradale a ricostruire la dinamica dell’incidente che fortunatamente non ha coinvolto altre vetture. Importanti le ripercussioni sul traffico, visto l’orario e il numero di vetture presenti sulla Pontina.

- Pubblicità -
Exit mobile version