Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi su via del Crocifisso, tratto stradale compreso tra le località di Borgo Piave e Borgo Santa Maria, alle porte del capoluogo pontino.
A rimanere coinvolta è stata una sola vettura che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della guida mentre percorreva la strada in uscita da Latina, finendo quindi la sua corsa nel canale di scolo che costeggia quel tratto. Data la profondità e le condizioni non propriamente ottimali del fosso nel quale l’automobile si è incuneata è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per agevolare l’uscita di chi era all’interno dell’abitacolo.
Sul luogo dell’incidente anche i sanitari del 118, accorsi per prestare i primi soccorsi all’uomo al volante della vettura che, ferito in modo lieve e comunque sotto shock, è stato precauzionalmente trasportato in ospedale per accertamenti. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Latina che hanno condotto i vari rilievi e provveduto a gestire il traffico che per almeno un’ora ha subito diversi disagi.