Home Cronaca Auto si scontra con una moto e finisce nel fosso

Auto si scontra con una moto e finisce nel fosso

Latina - Lo scontro si è verificato su via Piave. Gravi le ripercussioni sul traffico sia in entrata che in uscita dalla città

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel pomeriggio di ieri i soccorritori sono dovuti intervenire per prestare aiuto alle persone coinvolte in un incidente tra una moto e una macchina. Il sinistro si è verificato su via Piave a Latina.

Fortunatamente non ci sono state gravi problematiche per conducenti e passeggeri. In seguito all’urto con una moto 125 guidata da un giovane, per evitare conseguenze peggiori, un automobilista ha perso il controllo della propria Fiat Panda finendo nel fosso a lato della strada. Assieme all’automobilista della vettura c’erano nonna e nipote, che hanno riportato escoriazioni e contusioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Latina che hanno gestito il flusso veicolare permettendo il lavoro dei soccorsi alle persone e la rimozione dal fosso della vettura coinvolta. Il traffico, in entrata ed uscita dal capoluogo pontino, ha avuto pesanti ripercussioni per circa un’ora.

- Pubblicità -
Exit mobile version