Home Nazionale Auto urta un muretto e si ribalta: 4 giovani morti e 2...

Auto urta un muretto e si ribalta: 4 giovani morti e 2 feriti gravi sull’asfalto

Cagliari - La tragedia questa mattina all’alba. Le vittime, non ancora identificate, hanno un'età compresa tra i 18 e i 20 anni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cagliari – Tragedia all’alba, 4 giovani muoiono sull’asfalto. Due ragazzi e due ragazze sono deceduti e due sono rimasti feriti gravemente in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 5. Le vittime, non ancora identificate, hanno un’età compresa tra i 18 e i 20 anni, mentre due coetanei sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. I sei ragazzi viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta che, per cause ancora non accertate, ha urtato un marciapiede ribaltandosi.

I ragazzi coinvolti nel terribile incidente erano stati in un locale e stavano probabilmente facendo rientro a casa. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’auto ha prima urtato un marciapiede e dopo alcuni metri ha colpito un muretto, ribaltandosi.

Quattro dei giovani sono stati sbalzati all’esterno dell’abitacolo, due di loro sarebbero morti sul colpo. I vigili del fuoco hanno estratto le altre due vittime da quello che restava della Ford Fiesta. I feriti sono stati trasportati negli ospedali Brotzu e Policlinico.

- Pubblicità -
Exit mobile version