Home Politica Autonomia differenziata, l’incontro del PD a Sermoneta

Autonomia differenziata, l’incontro del PD a Sermoneta

Una politica in movimento, una società in movimento, alla quale occorre dare risposte, offrire soluzioni e vie da percorrere

- Pubblicità -
- Pubblicità -

No alla “secessione dei ricchi” costruiamo in Italia, nella regione, a Sermoneta, un progetto inclusivo e alternativo all’attuale governo. La Costituzione Italiana va attuata e non stravolta per aumentare le diseguaglianze.

Questo il titolo rivolto alle vicende politiche nazionali, al centro dell’incontro dell’8 luglio a Sermoneta, promosso dal locale Circolo del PD e al quale parteciperanno il segretario provinciale Omar Sarubbo e la vicesegretaria Regionale Valeria Campagna. L’appuntamento è presso il locale “Old Time” – Bivio Doganella alle ore 18.

Autonomia differenziata, Premierato, i diritti ad un lavoro sicuro e al rispetto dei principi costituzionali che lo vedono al centro delle iniziative del PD ad ogni livello, l’esisto delle elezioni europee e le evoluzioni politiche in Inghilterra e in Francia.

Abbiamo partecipato, anche per tutto questo, alla manifestazione sul Lavoro indetta dalla CGIL a Latina il 6 Luglio scorso.

Una politica in movimento, una società in movimento, alla quale occorre dare risposte, offrire soluzioni e vie da percorrere: a livello nazionale ma, anche e soprattutto nei territori, nel Lazio, a Sermoneta.

Nelle ultime regionali hanno votato PD più di 600 persone. Insieme agli elettori dei 5 stelle, di AVS, quelli che hanno votato per Azione e l’aggregazione di Stati Uniti d’Europa, più di 1500 elettori che aspettano anche a livello locale uno sforzo di sintesi che sia in grado di mettere in moto una alternativa a livello nazionale, regionale e, in prospettiva, offrire una prospettiva nuova.

Occorrerà farlo sui problemi concreti della Comunità, delle Famiglie, del mondo Economico e Sociale, con capacità inclusiva e voglia di coinvolgere tutti e in primo luogo le nuove generazioni. Su questo il PD di Sermoneta, con il sostegno del Provinciale e Regionale è impegnato fin da ora.

- Pubblicità -
Exit mobile version