Home Sport Basket – Agustin Caffaro rinforza il roster della Benacquista Latina

Basket – Agustin Caffaro rinforza il roster della Benacquista Latina

Per il giocatore argentino, 12.6 punti, 6.4 rimbalzi e 1.6 assist di media nella stagione regolare con la maglia della Lissone

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare ufficialmente di aver siglato un accordo con l’atleta argentino Agustin Caffaro che è un nuovo giocatore della prima squadra militante in Serie B Nazionale per la stagione 2024/25.

Caffaro, centro classe 1995 di 206 cm di altezza e 99 kg di peso, è reduce dalla sua prima stagione in Italia durante la quale ha vestito la maglia della Lissone Interni Brianza Casa Basket, con cui ha disputato il campionato di Serie B Nazionale nel girone A. Per il giocatore argentino, 12.6 punti, 6.4 rimbalzi e 1.6 assist di media nella stagione regolare.

Per Agustin si tratta della seconda esperienza in Italia, prima di approdare a Lissone, infatti, è stato protagonista per diversi anni nella prima lega argentina vestendo, tra le altre, le maglie di Boca Juniors, Libertad Sunchales e San Lorenzo. Un giocatore di grande esperienza anche internazionale, ha rappresentato la selección argentina sia giovanile che senior, ottenendo anche la medaglia d’argento ai Mondiali del 2019 in Cina e l’oro a Lima in Perù, in occasione dei Giochi Panamericani, sempre nel 2019.

- Pubblicità -
Exit mobile version