Home Sport Basket, Benacquista chiamata all’esame Monferrato al PalaBianchini

Basket, Benacquista chiamata all’esame Monferrato al PalaBianchini

Una partita dall’alto coefficiente di difficoltà e di grandissimo valore in termini di classifica, anche in visione futura

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, è pronta ad affrontare l’ultimo impegno del 2022, che la vedrà ricevere al PalaBianchini la Novipiù Monferrato Basket, in occasione della prima sfida del girone di ritorno. Palla a due alle ore 20:30 di giovedì 22 dicembre 2022.

Una partita dall’alto coefficiente di difficoltà e di grandissimo valore in termini di classifica, anche in visione futura. La compagine piemontese è attualmente a quota 10 punti in classifica, esattamente come il team pontino, ma occupa lo scalino più in alto rispetto ai nerazzurri. In virtù del successo che la Novipiù aveva conseguito in occasione della partita di esordio dell’andata (91-70 lo scorso 1 ottobre al PalaFerraris) i rossoblu sono ottavi, Latina segue a ruota in nona posizione. Ed è proprio alla luce del risultato dell’andata, che il match di giovedì assume una grande importanza rispetto alla classifica e al valore che avranno gli scontri diretti al termine della prima fase.

La Benacquista arriva alla gara reduce da una prestazione sottotono e con grande desiderio di rivalsa, ma anche la Novipiù ha voglia di riscatto dopo la sconfitta subita in quel di Agrigento. Entrambe le squadre sono spinte da forti motivazioni e daranno vita sicuramente a un incontro avvincente.

- Pubblicità -
Exit mobile version